Colette e On Chesil Beach: svelata la data di distribuzione dei film

Bleecker Street ha condiviso importanti aggiornamenti riguardanti il proprio listino.

Bleecker Street ha annunciato le date di uscita nelle sale americane di alcuni dei titoli che formano il suo listino di questa annata cinematografica.
Colette, presentato al Sundance Film Festival, sarà distribuito a partire dal 21 settembre e ha come protagonisti Keira Knightley e Dominic West. Il lungometraggio racconta la storia della famosa autrice che per anni ha scritto dei romanzi per il marito, che si è preso il merito delle opere.

Saoirse Ronan è invece la star di On Chesil Beach, in arrivo il 18 maggio. Gli eventi narrati si svolgono nell'estate del 1962, quando una giovane coppia, pur proveniendo da due situazioni sociali molto diverse, si sposa. Nel cast anche Billy Howle, Anne-Marie Duff, Adrian Scarborough, Emily Watson e Samuel West.

Leave No Trace sarà distribuito nei cinema a partire dal 29 giugno. I protagonisti sono Ben Foster e Thomasin McKenzie con la parte di un padre e una figlia che si ritrovano ad essere al centro dell'attenzione dei responsabili dei servizi sociali.

Papillion sarà presentato al pubblico il 24 agosto e la star è Charlie Hunnam nel ruolo di un carcerato che evade con l'aiuto di un altro condannato, Rami Malek.

Beirut, con protagonista Jon Hamm, arriverà nei cinema l'11 aprile e nel cast ci sono anche Rosamund Pike e Dean Norris nel ruolo di alcuni agenti della CIA che si ritrovano a dover cercare di risolvere una difficile situazione nel mezzo di una guerra civile.

What They Had, con protagonista il premio Oscar Hilary Swank, nella parte di una donna che ritorna a casa per occuparsi della madre malata (Blythe Danner) e del fratello (Michael Shannon), sarà infine distribuito dal 12 ottobre.