Liz and Dick (FILM TV)

2012, Drammatico

Cogan, Grandi Speranze e gli altri film del cineweekend estero

The Collection, Invasor e la dark comedy Sightseers tra le uscite estere di questo weekend. Sul piccolo schermo USA invece debutta il biopic incentrato su Liz Taylor e Richard Burton.

Pubblico diviso tra horror e gangster-drama per nuovo weekend cinematografico americano, con la release di Cogan - Killing Them Softly, diretto da Andrew Dominik e interpretato da Brad Pitt in versione sicario, affiancato da Richard Jenkins e Ray Liotta, e con l'uscita del thriller horror The Collection. Sul piccolo schermo invece, sempre negli States, debutta Liz & Dick, biopic incentrato sulla tumultuosa e chiacchierata love story tra la diva Elizabeth Taylor e l'attore Richard Burton.

Per quanto riguarda le uscite europee invece, è il weekend di debutto del dramma giovanile Breaking Horizon, della dark comedy Sightseers, dell'action spagnolo Invasor, ma soprattutto di Grandi Speranze, il nuovo lavoro di Mike Newell che vede nel cast Ralph Fiennes e Helena Bonham Carter.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero:

Liz and Dick (2012) di Lloyd Kramer con Lindsay Lohan, Grant Bowler, Theresa Russell, David Hunt, Bruce Nozick, Tanya Franks, Andy Hirsch e Charles Shaughnessy. Genere Drammatico, Romantico. Durata 88 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 25 Novembre 2012 (In Tv) Trama:

Lindsay Lohan e Grant Bowler in Liz and Dick, nella scena delle nozze tra Liz Taylor e Richard Burton

Biopic dedicato alla chiacchieratissima storia d'amore tra la diva Elizabeth Taylor e l'attore gallese Richard Burton che conquistò l'attenzione mediatica tra scenate furibonde, regali incredibili e follie da superstar del cinema.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Breaking Horizon (2012) di Pola Schirin Beck con Aylin Tezel, Henrike von Kuick, Tómas Lemarquis, Godehard Giese, Marion Mitterhammer, Lutz Blochberger, Lisa Altenpohl e Eva-Maria Damasko. Genere Drammatico. Durata 90 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 29 Novembre 2012 (Germania) Trama:
Breaking Horizon: la protagonista Aylin Tezel in una scena

La venticinquenne Lara non sa quello che vuole. Studia architettura, ma presto decide di abbandonare gli studi che la annoiano. Con la sua amica Nora passa le serate nelle discoteche, senza più divertirsi da tempo. Le piacerebbe vivere in modo diverso, ma non sa come cambiare. Dopo una notte passata con uno sconisciuto, Lara resta incinta e comincia a riflettere sul bambino che sta per nascere. Dopo alcuni dubbi iniziali decide di cogliere l'opportunità e tenerlo. Sentendo per la prima volta di aver preso la decisione giusta per se stessa, si getta in questa avventura. Nel sesto mese di gravidanza, però, il bambino muore. Lara mantiene il bambino morto nel ventre per paura di seppellire con lui il senso ritrovato nella loro vita.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Recensione] La vita a un bivio Cogan - Killing Them Softly (2012) di Andrew Dominik con Brad Pitt, Scoot McNairy, Ben Mendelsohn, James Gandolfini, Vincent Curatola, Richard Jenkins, Ray Liotta e Trevor Long. Genere Poliziesco, Thriller. Durata 97 minuti. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. In sala dal 30 Novembre 2012 (USA) Trama:
Ecco la prima immagine di Brad Pitt in Cogan's Trade

Tre ragazzi sbandati, che credono di essere in gamba, compiono una rapina a una partita di poker protetta dalla mafia, provocando il collasso dell'economia criminale locale. Jackie Cogan è un sicario professionista che viene ingaggiato per rintracciare gli autori della rapina e riportare l'ordine.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Quando il crimine non paga [Intervista] Brad Pitt, un killer che uccide 'con dolcezza' a Cannes Grandi speranze (2012) di Mike Newell con Ralph Fiennes, Helena Bonham Carter, Jason Flemyng, Robbie Coltrane, Jeremy Irvine, Holly Grainger, Sally Hawkins e Ewen Bremner. Genere Drammatico. Durata 128 minuti. Distribuito in Italia da Videa. In sala dal 30 Novembre 2012 (UK) Trama:
Jeremy Irvine e Holly Grainger in Grandi Speranze - immagine esclusiva

Un misterioso benefattore offre a un ragazzino rimasto orfano, la possibilità di riscattarsi dalle sue umili origini. Pip, questo il nome del giovane, usa la sua nuova posizione sociale per corteggiare la bella Estella, un'ereditiera viziata, educata ad essere glaciale e senza scrupoli, della quale lui è perdutamente innamorato sin dall'infanzia.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Sightseers (2012) di Ben Wheatley con Steve Oram, Alice Lowe, Tony Way, Jonathan Aris, Lucy Russell, Richard Lumsden, Monica Dolan e Seamus O'Neill. Genere Commedia. Durata 88 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 30 Novembre 2012 (UK) Trama:
Sightseers: Alice Lowe e Steve Oram, nei panni di Tina e Chris, in una scena

Tina e Chris sono due amanti ultratrentenni: perfetti rappresentanti di una qualche normalità suburbana, ma anche tardo-adolescenti mai cresciuti. Lei, ossessionata dalla morte accidentale del cagnolino Poppy, non riesce a staccarsi dalla madre che la riempie di sensi di colpa. Lui coltiva una solidità solo apparente, sotto cui covano improbabili ambizioni (sta scrivendo un libro, da completo dilettante) e una spaventosa aggressività. Il viaggio che i due decidono di affrontare lungo alcune tappe turistiche "strategiche" dell'Inghilterra rurale avrà, però, risvolti inaspettati...
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Approfondimento] Locarno 2012, giorno 5: scende la pioggia su Gianni Morandi The Collection (2012) di Marcus Dunstan con Josh Stewart, Christopher McDonald, Daniel Sharman, Lee Tergesen, Navi Rawat, Johanna E. Braddy, Andre Royo e Erin Way. Genere Horror. Durata 85 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 30 Novembre 2012 (USA) Trama:
The Collection, una sequenza inquietante del thriller della LD Entertainment

Quando gli amici di Elena la conducono a una festa segreta in una località sconosciuta, la ragazza non immagina di stare per diventare l'ultima vittima di The Collector, un killer psicopatico. The Collector la rapisce e la trascina in un hotel abbandonato che ha trasformato nella sua stanza delle torture. Il ricco padre di Elena inizia a indagare sulla scomparsa della figlia e ingaggia un gruppo di mercenari per liberarla dalle grinfie di The Collector. Il team costringe Arkin, l'unico uomo sfuggito al pericoloso killer, a condurlo nel suo pericoloso labirinto. Arkin dovrà sopravvivere alle trappole del killer per salvare la vita di Elena.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Invasor (2012) di Daniel Calparsoro con Alberto Ammann, Antonio de la Torre, Karra Elejalde, Inma Cuesta, Luis Zahera, Benjamin Nathan-Serio, Sofía Oria e Bernabé Fernández. Genere Thriller. Durata 0 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 30 Novembre 2012 (Spagna) Trama:
Invasor: Alberto Amman con l'acqua alla gola

Dopo aver subito un attacco che gli è quasi costato la vita, Pablo, un dottore dell'esercito che si trova in missione all'estero, viene rimpatriato in Spagna per riunirsi alla moglie e alla figlia. Viene accolto come un eroe e riceve una medaglia al valore, ma soffre i postumi di un'amnesia parziale che gli impedisce di ricordare gli eventi accaduti in Iraq il giorno dell'incidente. Alcuni flash lo spingono, però, a sospettare che non gli sia stata raccontata tutta la verità.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

Cogan, Grandi Speranze e gli altri film del...
Privacy Policy