Cody Horn in House Of Horror

L'attrice andrà a caccia di fantasmi insieme a Maria Bello e Frank Grillo in una terrificante casa infestata da presenze soprannaturali.

La bella interprete di Magic Mike Cody Horn affiancherà Maria Bello e Frank Grillo nell'horror targato Dimension Films House of Horror, prodotto da James Wan. Il film, diretto da Will Cannon e scritto da Max La Bella, si apre su una terrificante scena del crimine in una casa abbandonata in cui si è appena consumato il massacro di cinque studenti. Il Detective Mark Lewis (Frank Grillo) e la psicologa del dipartimento di polizia Elizabeth Klein (Maria Bello) interrogano un sospetto. Il giovane uomo, che si chiama John Ascot, è ammanettato nella stazione di comando mobile e durante l'interrogatorio descrive nel dettaglio la morte degli amici. Scopriamo così che il gruppo si divertiva a dare la caccia agli spettri per hobby e a individuare fenomeni e presenze paranormali e si trovava nella casa proprio perché infestata. Quello che era iniziato come un gioco si è trasformato rapidamente in qualcosa di terrificante e inspiegabile. John spiega alla polizia di non aver ucciso gli amici. In realtà è stata la casa, un luogo in cui il male si concentra. Le riprese prenderanno il via a breve in Louisiana e Il film vedrà l'alternarsi di riprese tradizionali e lost footage, videointerviste e interrogatori.
Cody Horn interpreterà una cacciatrice di fantasmi. House of Horror entrerà in produzione la prossima settimana a Baton Rouge, in Louisiana.

Di recente Cody Horn è apparsa in Magic Mike di Steven Soderbergh e nel poliziesco End of Watch - Tolleranza zero.