Cluedo: Jason Bateman spiega perché ha rinunciato alla regia

Jason Bateman, in una recente intervista, ha svelato il motivo per cui ha rinunciato alla regia di Cluedo, film con Ryan Reynolds.

Jason Bateman ha spiegato il motivo per cui ha rinunciato alla regia del film Cluedo, di cui avrebbe inoltre dovuto essere il co-protagonista accanto a Ryan Reynolds.

L'attore ha infatti spiegato in una recente intervista a Collider: "Si tratta di qualcosa di cui stavamo per iniziare la produzione, ma si è scoperto che un progetto di quella portata richiede molto, molto di più da fare rispetto alla pausa che avevo a disposizione tra le riprese delle stagioni delle serie a cui lavoro". Jason Bateman ha aggiunto parlando di Clue: "Mi avrebbe obbligato a spostare le riprese di questa stagione troppo avanti. Quindi, sfortunatamente, ho dovuto rinunciare a quel progetto. Ma se dovrà ancora essere realizzato quando il lavoro su Ozark sarà totalmente concluso mi piacerebbe farlo. Ma chi lo sa, potrebbero scegliere un altro regista prima di allora. Vedremo quello che accadrà".

La star ha inoltre voluto chiarire: "Sfortunatamente la mia capacità di dirigere film dipende dalla dimensione del progetto. C'è un certo tipo di film per cui non posso attualmente essere adatto a causa del tempo che posso dedicare alla preparazione, alle riprese e alla post-produzione".

Cluedo sarà il remake della commedia del 1985 basata sull'omonimo gioco in cui si deve scoprire il colpevole di un omicidio, individuando inoltre l'arma del delitto e dove è avvenuto il crimine. Ryan Reynolds rimane coinvolto nel progetto e si era parlato di James Bobin come possibile regista.