Club Privè in DVD dal 25 novembre

Arriva in DVD per Delta Pictures la commedia Club Privé - Quattro svitati in cerca d'amore, reduce dal successo di pubblico in Nord America

Quattro personaggi (Il Toro, Il Leone, Il Pavone e Il Bruco) ma un unico interprete (Michel Cotè) per Club Privè la commedia che ha sbancato in Canada e punta a fare breccia anche in Italia. Quattro storie che si sviluppano separatamente e che riflettono sui grandi temi della vita e dell'amore e delle loro diverse implicazioni sociali e psicologiche, attraverso la reincarnazione di quattro uomini differenti.

Il Toro, maschio fortemente consapevole del suo ruolo di riproduttore, sempre alla ricerca di nuove femmine in una fisiologica necessità di espressione della sua abilità amatoria. Il Leone, maschio forte, atletico, fiero della sua grande forza e della sua posizione di supremazia sul resto della specie. Il Pavone, maschio seduttore, egotico, fine ricercatore della perfezione estetica e sentimentale. E infine il Bruco, maschio sottomesso, dal potenziale erotico latente alla spasmodica ricerca della sua anima gemella.