Clown: una scena in esclusiva dall'horror prodotto da Eli Roth

In esclusiva per Movieplayer.it una clip della pellicola orrorifica prodotta da Eli Roth, in arrivo al cinema il 13 novembre con M2 Pictures.

Ha fatto a lungo discutere la scelta della censura italiana di bloccare la diffusione dell'immagine scelta per promuovere la release di Clown, horror prodotto dal maestro del genere Eli Roth. Nonostante l'intoppo, prosegue la marcia della terrificante pellicola diretta da Jon Watts verso le sale cinematografiche. Hype alle stelle per il film, distribuito da M2 Pictures e interpretato dal veterano svedese Peter Stormare, che approderà nelle sale il 13 novembre. Nell'attesa oggi Movieplayer.it vi regala una clip esclusiva... da brividi. Non perdetela!

Il clown ha dato forfait e la festa per il decimo compleanno di Jack rischia di essere un disastro. Per fortuna Kent, il padre del bambino, trova un vecchio costume da clown e riesce a far tornare il sorriso al piccolo. Finiti i festeggiamenti Kent, esausto, si addormenta con il costume ancora addosso. Il giorno dopo, però, ogni tentativo di togliere trucco, parrucca e costume si rivela inutile: tira, strappa, usa strumenti elettrici, ma non riesce a toglierseli. In un primo momento l'uomo si rassegna a sopportare le strane occhiate della gente mentre va a lavoro vestito da clown; poi qualcosa inizia ad andare storto. Inizia a sentire uno strano cambiamento, è in preda a una fame violenta e incontrollabile e sente il costume fondersi con la sua stessa pelle. Kent, alla ricerca di un modo per liberarsi del costume maledetto, viene a sapere di una terribile leggenda ormai dimenticata. Oggi il clown è un personaggio buffo, ma un tempo il "Cloyne" era un demone che viveva fra i ghiacciai e scendeva nei villaggi per divorare un bambino al mese durante l'inverno. Nessuno si ricorda più del demone, ma quella pelle bianca e quel volto insanguinato sono ancora affamati.

Clown: Andy Powers in un'agghiacciante scena del film horror
Clown: Andy Powers in un'agghiacciante scena del film horror