Cloverfield: God Particle è il terzo film del franchise di J.J. Abrams!

Il sci-fi thriller di J.J. Abrams con David Oyelowo, Zhang Ziyi, Chris O'Down ed Elizabeth Debicki è Cloverfield 3. E il franchise non termina qui.

Dopo la sorpresa dell'annuncio di un Cloverfield universe espanso con l'uscita in sala di 10 Cloverfield Lane, alcuni siti specializzati americani hanno ipotizzato che il misterioso progetto di J.J. Abrams intitolato God Particle potesse far parte anch'esso di questo universo. Di fronte alla domanda diretta, il produttore e regista ha rispsto "Questo è tutto da vedere". Ebbene, oggi arriva la conferma: God Particle è Cloverfield 3.

La conferma arriva da The Wrap, God Particle sarà il terzo film della serie dei Cloverfield thriller. In più arriva la notizia che Abrams e la Paramount Pictures stanno sviluppando in segreto altre pellicole appartenenti a questo universo esteso. I film saranno storie singole sul modello di Ai Confini della Realtà o Black Mirror, ma avranno un sostrato comune.

God Particle, come il precedente 10 Cloverfield Lane, sarà un thriller claustrofobico ambientato, stavolta, nello spazio. Al centro del plot un team di astronauti americani su una stazione spaziale che fanno una terrificante scoperta, la quale cambierà la loro percezione della realtà e li costringerà a una disperata lotta per la sopravvivenza. Il film, scritto da Oren Uziel, vede nel cast David Oyelowo, Gugu Mbatha-Raw, Zhang Ziyi, Elizabeth Debicki, Daniel Brühl e Chris O'Dowd.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!