Cloverfield: God Particle, annunciata la data d'uscita del sequel!

Il terzo capitolo della saga di Cloverfield è stato posticipato da febbraio a ottobre 2017 e stavolta la minaccia verrà direttamente da una base spaziale...

A novembre abbiamo scoperto che il thriller sci-fi prodotto da J.J. Abrams dal titolo God Particle sarebbe stato, in verità, il terzo capitolo della saga di Cloverfield.

10 Cloverfield Lane: Mary Elizabeth Winstead e John Goodman in una scena del film
10 Cloverfield Lane: Mary Elizabeth Winstead e John Goodman in una scena del film

Il primo film, diretto da Matt Reeves nel 2008, vede l'arrivo a New York di gigantesche creature aliene che portano il panico in città, mentre il sequel 10 Cloverfield Lane, diretto da Dan Trachtenberg, ha per protagonista una ragazza che si risveglia in una cella sotterranea insieme a un uomo, il quale le racconta che il mondo al di fuori è stato distrutto da un attacco nucleare.

Originariamente programmato per febbraio 2017, La particella di Dio ha finalmente una data ufficiale d'uscita, la Paramount Pictures, infatti, ha deciso di rilasciare il film di Julius Onah il 27 Ottobre 2017, puntando allo slot di Halloween, tanto conteso dai titoli horror americani. Infatti si scontrerà proprio con l'ottavo capitolo della saga dell'Enigmista, attualmente intitolato Saw: Legacy.

La particella di Dio sarà un thriller claustrofobico ambientato, stavolta, nello spazio. Al centro del plot un team di astronauti americani su una stazione spaziale che fanno una terrificante scoperta, la quale cambierà la loro percezione della realtà e li costringerà a una disperata lotta per la sopravvivenza. Il film, scritto da Oren Uziel, vede nel cast David Oyelowo, Gugu Mbatha-Raw, Zhang Ziyi, Elizabeth Debicki, Daniel Brühl e Chris O'Dowd.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!