Cloverfield

2008, Azione

Cloverfield: Bad Robot ha realizzato un sequel in segreto?

J.J. Abrams avrebbe svelato che la pellicola nota come The Cellar sarebbe un "fratello di sangue" dell'horror diretto da Matt Reeves nel 2008. Svelato il bootleg trailer del film.

Gli spettatori americani che hanno assistito alla prima proiezione di 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi, war movie di Michael Bay, si sono trovati di fronte a una sorpresa.

Il film è stato preceduto da un trailer di un nuovo thriller targato Paramount Pictures diretto da Dan Trachtenberg. Il film, intitolato in precedenza The Cellar e poi Valencia, adesso presenta il titolo 10 Cloverfield Lane e vede nel cast Mary Elizabeth Winstead, John Goodman e John Gallagher Jr.. A quanto pare la pellicola, che uscirà nei cinema USA l'11 marzo, sarebbe il sequel dell'horror Cloverfield, del 2008.

Leggi anche: Dalla Strega di Blair a The Gallows, il fenomeno degli horror 'found footage'

"L'idea ci è venuta molto tempo fa" ha dichiarato J.J. Abrams in un comunicato ufficiale diffuso Paramount. "Volevamo creare un fratello di sangue per Cloverfield. L'idea è stata sviluppata nel corso del tempo. Volevamo tenere nascosto il titolo il più a lungo possibile."

Al momento non sappiamo che tipo di legame intercorra tra il nuovo horror e Cloverfield e anche le notizie sulla pellicola sono vaghe. Il progetto si è sviluppato nel 2014 con uno script iniziale firmato da Josh Campbell e Matt Steucken, poi Dan Casey è intervenuto nella riscrittura. Secondo i primi report, 10 Cloverfield Lane vede protagonista una ragazza che, dopo aver perso conoscenza in un incidente d'auto, si risveglia in una cella sotterranea con un uomo che le spiega come il mondo al di fuori sia stato distrutto da un incidente nucleare.

Se questo incidente nucleare sia connesso al mostro di Cloverfield o se il legame sia sono concettuale, per adesso non è dato saperlo. Di seguito trovate il trailer in versione bootleg del film. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti che trovate sotto la news.

Cloverfield: Bad Robot ha realizzato un sequel in...
Recensione Cloverfield (2008)
Dalla Strega di Blair a The Gallows, il fenomeno degli horror 'found footage'
Privacy Policy