Clooney è lo scapolo più ambito di Hollywood

Secondo i risultati di un sondaggio effettuato da uno show americano, George Clooney è in vetta ad una top-ten degli scapoli più desiderati di Hollywood. Al secondo e terzo posto della classifica ci sono Leonardo DiCaprio e Matthew McConaughey.

Secondo un sondaggio dello show americano The Insider, è George Clooney lo scapolo più ambito di Hollywood. L'attore americano, che di recente ha ultimato le riprese dell'ultimo fuilm di Joel ed Ethan Coen, Burn After Reading, è in vetta ad una top ten di scapoli celebri, affascinanti e benestanti che comprende Leonardo DiCaprio e Matthew McConaughey al secondo e terzo posto, e poi Ryan Seacrest (il presentatore del contest show americano American Idol) quindi Vince Vaughn, Jamie Foxx, Owen Wilson, Orlando Bloom, Bruce Willis e John Mayer.

Attualmente Clooney è al lavoro sul doppiaggio di The Fantastic Mr. Fox, un film d'animazione diretto da Wes Anderson nel quale presta la voce al protagonista, un'astuta volpe di campagna. Accanto a Clooney, in sala doppiaggio, ci sono anche Cate Blanchett, nel ruolo di sua moglie, la signora Fox, quindi Bill Murray, Jason Schwartzman e Anjelica Huston.