Clooney e Canalis, niente fiori d'arancio

I rappresentanti dell'attore hanno dovuto rilasciare un comunicato per smentire i rumors sul fidanzamento ufficiale dell'attore con la bella Elisabetta Canalis.

Niente da fare, anche stavolta si è trattata di una falsa partenza: un anello spuntato all'anulare sinistro di Elisabetta Canalis ha gettato subito la stampa e il web in un coro di "Viva gli sposi!". Ma George Clooney sembra alquanto refrattario al matrimonio: dopo il divorzio da Talia Balsam nel '93, l'attore ha dichiarato che non si sarebbe mai più risposato e che non avrebbe mai avuto figli, e nonostante la scommessa, ancora aperta con Nicole Kidman e Michelle Pfeiffer che vedono in George un futuro papà, lui continua a navigare tranquillo nelle acque frizzanti dell'amore senza legami ufficiali.

Il suo portavoce quindi, ha smentito con fermezza i commenti suscitati dalla presenza di quella fascetta d'oro al dito di Elisabetta "le piacciono gli anelli, tutto qua". Già, tutto qua. Intanto i due sono stati avvistati all'areoporto di Alghero, dove la famiglia di Elisabetta ha una proprietà nel centro storico del paese. Ovviamente il passaparola è stato immediato, ma sembra che almeno per il momento, i due siano riusciti a sfuggire ai paparazzi. Non ci resta che augurargli buone vacanze!

Clooney e Canalis, niente fiori d'arancio
Privacy Policy