Cleopatra compie 50 anni e arriva in alta definizione dal 15 febbraio

Il grande classico con Elizabeth Taylor e Richard Burton sarà disponibile in un cofanetto blu-ray a doppio disco con numerosi contenuti speciali.

A circa un anno dalla scomparsa della divina Elizabeth Taylor, è in uscita Cleopatra, il grande classico della cinematografia di tutti i tempi che rivivrà in Blu-ray HD dal 15 febbraio in occasione del cinquantesimo anniversario dalla sua produzione, arricchito di numerosissimi contenuti speciali e impreziosito da un'eccezionale qualità audio-video.

Realizzato nel 1963 per la regia di Joseph Mankiewicz, Cleopatra rappresenta un colosso della cinematografia internazionale con un cast d'eccezione ed effetti speciali esclusivi. Il film colpisce per la grandezza e qualità della sua produzione con 4 premi Oscar vinti e 9 nomination, oltre che per le incredibili interpretazioni di Elizabeth Taylor e Richard Burton che contribuiscono a rendere questo film senza tempo e unico nel suo genere. Dal 15 febbraio sarà disponibile in un cofanetto Blu-ray HD doppio disco, arricchito di contenuti speciali inediti che raccontano l'avvincente storia della regina più discussa della storia.