Civil War: Robert Downey Jr. sconvolto nel rivedersi ventenne

L'attore ha rivelato quale è stata la sua reazione nell'assistere a una sequenza inserita nel film di Captain America diretto dai fratelli Russo.

Robert Downey Jr. ha rivelato a Jimmy Fallon la sua reazione nel vedersi in Captain America: Civil War di nuovo giovane.
In una sequenza del film Marvel realizzata in CGI, Tony sta infatti facendo una dimostrazione dedicata a una nuova tecnologia e si rivela quanto accaduto quando era ancora un ventenne. Robert ha scherzato affermando di essere rimasto sconvolto: "Mio dio, era bellissimo! Che cosa è successo?".

Ecco il divertente filmato in cui si parla anche di una battuta dedicata al carattere di Steve Rogers e si mostra una spettacolare clip d'azione:

Leggi anche: Captain America: Civil War, la recensione del film (senza spoiler)

Captain America: Civil War vedrà Steve Rogers alla guida di un nuovo team di Avengers che persegue nello scopo di proteggere l'umanità. Dopo un altro incidente causato dai danni collaterali di un intervento degli Avengers, sale la pressione politica e il governo decide di imporre un sistema di controllo sul team. Il nuovo status quo crea una frattura negli Avengers: da una parte Steve Rogers e coloro che, come lui, desiderano restare liberi senza interferenze governative, dall'altra Tony Stark che, a sorpresa, decide di supportare le scelte governative.

Chris Evans tornerà nei panni dell'iconico supereroe Steve Rogers/Captain America mentre Robert Downey Jr. sarà Tony Stark/Iron Man. Con loro rivedremo Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen.

Civil War: Robert Downey Jr. sconvolto nel...
Captain America: Civil War - Il divertente promo su Steve Rogers
Captain America: Civil War - Le opinioni degli spettatori (VIDEO)
Privacy Policy