City of Stark: Il Trono di Spade cantato dalla coppia di La La Land

I nostri doppiaggi ironici si evolvono in tormentoni canori grazie a questo mash up dove la sfortuna del casato Stark incontra l'alchimia tra i nostri Mia e Seb.

L'inverno è arrivato. E non solo dalle parti di Westeros, purtroppo. L'inverno, come ormai sappiamo, è giunto anche tra le assolate strade di Los Angeles, entrato di prepotenza nelle vite di Mia e Sebastian, gli innamorati protagonisti di La La Land. Una ventata di aria gelida che sembra aver influenzato l'affiatato duo composto da Emma Stone e Ryan Gosling. Infatti Mia e Sebastian, travolti anche loro dal fenomeno collettivo de Il trono di spade, hanno decido di dedicare la loro canzone preferita al casato più sfortunato di tutta Westeros: gli Stark, naturalmente. Tra teste mozzate, nozze insanguinate e torri da (non) scalare, ecco come la proverbiale disgrazia dei signori di Grande Inverno viene ridefinita da un pizzico di romanticismo.

Gli amici di CineComici hanno deciso di omaggiare il nostro doppiaggio con questa vignetta:

Si tratta ovviamente di un altro doppiaggio ironico ideato dal nostro Giuseppe Grossi e realizzato con la preziosa collaborazione di Chiara Nicoletti e Gabriel Scarcelli, e di tutto il gruppo dei CineComici. Se vi è piaciuto, al link che segue ne potete vedere tanti altri!

Da Suicide Squad a DiCaprio, tutti i nostri doppiaggi da ridere