City Island: trailer italiano in esclusiva

Movieplayer.it presenta l'esclusivo trailer italiano della commedia indie City Island, con Andy Garcia, Julianna Margulies e Alan Arkin.

Anche nel dramma, le famiglie disfunzionali sono sempre le più divertenti e ricche di calore. Ce lo dimostra ancora una volta la commedia indie City Island, scritta e diretta dal newyorkese Raymond De Felitta. La City Island del titolo è una piccola comunità nei dintorni di New York dove vive la famiglia Rizzo, composta da padre secondino, madre passionale e aggressiva e due figli piuttosto eccentrici. Vince Rizzo è un tranquillo uomo, ancorato alle tradizioni, che lavora in un carcere, ma improvvisamente subisce la vocazione per una nuova carriera, quella di attore. Imbarazzato nel confessare alla famiglia questa nuova e strampalata aspirazione, Vince preferisce far credere alla moglie di trascorrere lunghe serate a giocare a poker con gli amici piuttosto che raccontare delle prove teatrali a cui partecipa ogni sera e dei provini a cui si sottopone. Peccato che la donna inizi ben presto a sospettare che il poker sia solo una copertura per le sue scappatelle extraconiugali e decida di rendergli pan per focaccia tradendolo con un ex carcerato, figlio illegittimo di Vince. Nel frattempo la figlia si guadagna da vivere lavorando come spogliarellista e il figlio nutre una passione per le donne obese. Quando Vince, stanco di segreti e bugie, proverà a raccontare tutta la verità, non riuscirà a fare altro che a creare ulteriori fraintendimenti, dando vita a una reazione a catena che nessuno avrebbe potuto prevedere.

A interpretare il capofamiglia di City Island è un irresistibile Andy Garcia con tanto di pancetta e basette brizzolate, al suo fianco la bellissima Julianna Margulies, ex infermiera Hathaway di E.R.: Medici in prima linea, e i figli interpretati da Dominik Garcia Lorido ed Ezra Miller. Nel cast anche Emily Mortimer e Alan Arkin. City Island arriverà nei cinema italiani il 25 giugno disitrbuito da Mikado. Nel frattempo godetevi il trailer esclusivo offerto da Movieplayer.it.