Cirque Du Soleil: Mondi Lontani 3D dall'8 maggio in homevideo

La spettacolare magia visiva del film di Andrew Adamson sarà disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD.

Dai registi James Cameron e Andrew Adamson, arriva in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD dall'8 maggio Cirque Du Soleil: Mondi Lontani 3D, in cui vengono rappresentate alcune performance di sette spettacoli attualmente in scena a Las Vegas: "O", Kà, Mystère, Viva ELVIS, CRISS ANGEL Believe, Zumanity e LOVE.

Torna così il magico ed affascinante mondo de Il Cirque Du Soleil, un fenomeno globale che ha rivoluzionato gli spettacoli e la realtà circense rendendoli dei veri e propri capolavori visivi: ad oggi Il Cirque Du Soleil vanta più di 21 shows diversi in oltre 271 città. Dal 1984, anno del primo spettacolo, Il Cirque Du Soleil ha registrato oltre 100 milioni di spettatori in tutto il mondo e nel 2013 tornerà in Italia con nuovi entusiasmanti spettacoli.

Cirque Du Soleil: Mondi Lontani 3D ci porta nell'affascinante ed emozionante mondo del circo, visto con gli occhi della giovane Mia (Erica Kathleen Linz). Mia si innamora a prima vista, ricambiata, di un trapezista (Igor Zaripov). Durante un'esibizione l'artista manca una presa e cade, la ragazza corre verso di lui ma il terreno sotto di loro li fa cadere in un'altra dimensione: i due cercheranno di ricongiungersi viaggiando attraverso i vari mondi onirici.