Cinque nuovi arrivi per Beautiful People

Andrea Parker, Jud Tylor, Megalyn Echikunwoke, Madisen Beaty e Cody Christian sono stati aggiunti al cast del pilot del nuovo dramma della NBC.

In un futuro non troppo lontano la razza umana vivrà fianco a fianco con una nuova specie, delle creature meccaniche, androidi, che vengono considerati alla stregua di cittadini di seconda classe, nonostante abbiano delle famiglie e stabiliscano legami affettivi. Questa è la trama di Beautiful People, uno pilot drammatici scelti dalla NBC. I Meccanici sono stati creati dalla razza umana per essere usati come servitori, come degli elettrodomestici estremamente avanzati, ma a un certo punto gli androidi cominciano ad essere autocoscienti e nasce un movimento per la parità dei diritti degli andoridi. La trama è incentrata su due donne, Lydia, il cui defunto marito è il fondatore della società che ha creato i Meccanici, e Roberta, una donna benestante la cui vita viene sconvolta quando sua figlia inizia una storia d'amore con figlio Meccanico di David, l'androide al servizio di Lydia.

Il casting ha subito un aggiornamento notevole negli ultimi giorni, con l'aggiunta di Andrea Parker che interpreterà Roberta, Cody Christian nel ruolo del Meccanico che farà innamorare la figlia di quest'ultima, Madisen Beaty sarà la figlia di Roberta, Jud Tylor che reciterà nei panni della moglie di David e infine Megalyn Echikunwoke che è stata scelta per il ruolo del capo di Gregory (James Murray), figlio di Lydia. La sceneggiatura arriva dalle mani di Michael McDonald che si occuperà della produzione insieme a Robert M. Sertner mentre Stephen Hopkins è stato incaricato della regia del pilot.

Cinque nuovi arrivi per Beautiful People
Privacy Policy