Cinque assi della commedia USA in un film

Kevin James, Chris Rock, Adam Sandler, Rob Schneider e David Spade sono in trattative per far parte del cast di una commedia targata Columbia Pictures.

La Happy Madison di Adam Sandler produrrà una commedia diretta da Dennis Dugan che probabilmente vedrà riuniti cinque assi della comicità made in USA. Per il progetto, che non ha ancora un titolo, e le cui riprese inizieranno la prossima estate, sono in trattative Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock, Rob Schneider e David Spade che dovrebbero interpretare i ruoli di cinque amici che si ritrovano trent'anni dopo il diploma durante il week-end del quattro luglio.

Sandler ha scritto la sceneggiatura del film a quattro mani con Fred Wolf, l'autore di Dickie Roberts e Without a Paddle. Per quanto riguarda Dugan invece, il regista americano ha già collaborato diverse volte con Sandler dirigendolo in pellicole come Big Daddy, Io vi dichiaro... marito e marito e l'irriverente Zohan.

Gli ultimi film interpretati da Adam Sandler sono Racconti incantati - che arriverà nelle nostre sale a fine marzo - e Funny People, una commedia scritta e diretta da Judd Apatow che è attualmente in post produzione e lo vede protagonista accanto a Seth Rogen, Leslie Mann, Jonah Hill, Jason Schwartzman e addirittura Eric Bana, che con questa pellicola torna alle origini, visto che in Australia iniziò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio come attore comico.