Cinquanta sfumature di nero ottiene il rating R per l'alto tasso di erotismo

Confermato il rating del primo capitolo. Il tasso delle avventure erotiche di Anastasia Steele e Christian Grey non accenna a diminuire.

I fan preoccupati che il secondo capitolo della trilogia erotica delle Cinquanta sfumature possa essere troppo edulcorato possono tirare un sospiro di sollievo. La MPAA ha bollato Cinquanta sfumature di nero con il rating R per via del "pesante contenuto erotico, per la nudità esplicita e per il linguaggio."

Anche Cinquanta sfumature di grigio aveva ricevuto lo stesso rating R per il "pesante contenuto erotico inclusi dialoghi, per alcuni comportamenti fuori dal comune, per la nudità esplicita e per il linguaggio."

Leggi anche: Cinquanta sbadigli di noia

Il nuovo lungometraggio continuerà la storia di Anastasia Steele (Dakota Johnson) e Christian Grey (Jamie Dornan) e la giovane chiederà un nuovo accordo prima di accettare le attenzioni sentimentali del giovane miliardario.

Tra i nuovi arrivi nell'adattamento dei romanzi di E.L. James ci sono anche Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote ed Eric Johnson.

Cinquanta sfumature di nero arriverà al cinema il 10 febbraio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!