Cinquanta sfumature di grigio: stasera in prima TV su Premium Cinema

In anteprima esclusiva, Premium Cinema presenta il film campione d'incassi che ha incendiato il 2015 tratto dal best-seller erotico di E.L. James.

Campione d'incassi nel 2015, Cinquanta sfumature di grigio è la pellicola più chiacchierata e discussa dell'anno appena finito. Catalogato quale film mainstream più osé del decennio per i suoi 20 minuti di scene di sesso, conoscerà un sequel prossimamente. L'anteprima cinematografica di Premium Cinema è fissata per giovedì 14 gennaio in prima serata.

Leggi anche: Le scene più hot del 2015 tra cinema e serie TV - classifica

Cinquanta sfumature di grigio: Jamie Dornan con Dakota Johnson in una scena piena di passione tratta dal film
Cinquanta sfumature di grigio: Jamie Dornan con Dakota Johnson in una scena piena di passione tratta dal film

Anastasia Steele è una giovane e timida studentessa che per un caso fortuito conosce il miliardario Christian Grey. Tra i due scatta un'attrazione quasi irresistibile ma le loro differenze caratteriali e i non convenzionali gusti sessuali di lui causano problemi alla relazione. Christian è un uomo tormentato con un ossessivo bisogno del controllo; Anastasia deve decidere se il suo amore è abbastanza forte da accettare o meno tutte le sue perversioni.

Leggi anche: Gli scandali al cinema, da Basic Instinct a 50 sfumature di grigio

Diretta da Sam Taylor-Johnson, la pellicola che vede protagonisti la figlia di Melanie Griffith Dakota Johnson e l'irlandese Jamie Dornan, è l'adattamento cinematografico del primo capitolo dalla trilogia erotica best-seller di E.L. James, capace di superare abbondantemente i 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Leggi anche: Cinquanta sfumature di grigio, tre donne aggrediscono un uomo in un cinema

La colonna sonora del film è intitolata Love me like you do ed è cantata dall'artista inglese Ellie Goulding: il brano ha raggiunto la vetta della classifica dei singoli più venduti su iTunes in 33 paesi nel 2015.
Cosa ne pensate del film? Fatecelo sapere nei commenti!