Cinquanta sfumature di grigio: Jamie Dornan ha già girato anche il terzo film

L'attore ha negato che presto sarà rimpiazzato da Ian Somerhalder per il ruolo di Christian Grey.

Con le sue domande astruse e impossibili ai suoi ospiti, spesso Jimmy Kimmel colpisce nel segno. Stavolta a partecipare al suo show è stata la star inglese Jamie Dornan, protagonista maschile della trilogia erotica delle Cinquanta sfumature di grigio.

Kimmel ha dato voce a un rumor che circola da tempo su internet, rumor secondo cui Jamie Dornan, non troppo a suo agio nel franchise erotico in cui incarna il miliardario Christian Grey, starebbe per essere rimpiazzato dal collega Ian Somerhalder. La curiosa domanda ha dato vita a un'altrettanto curiosa risposta in cui Dornan svela di aver già girato il terzo episodio, Fifty Shades Freed, back-to-back col secondo.

Leggi anche: Gli scandali al cinema, da Basic Instinct a 50 sfumature di grigio

Ecco la risposta di Jamie Donan: "No, non lo so. Sarebbe un po' difficile sostituirmi, considerando che ha già girato tutti e due i film. Sarebbe un errore costoso, mettiamola così. Ma buona fortuna a Ian Somerhalder, sarà grandioso!"

Cinquanta sfumature di nero arriverà al cinema il 10 febbraio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!