Cinquanta sfumature di grigio in homevideo con scene mai viste prima

Il discusso film di Sam Taylor-Wood uscirà in DVD e Blu-ray il 27 maggio in versione estesa e un finale inedito. Vi proponiamo il lungo elenco di extra dell'edizione in alta definizione.

Il film più discusso dell'anno arriverà presto in homevideo: Cinquanta sfumature di grigio sarà infatti disponibile in Blu-ray e DVD dal 27 maggio, e la notizia più significativa è che in entrambe le edizioni il film sarà disponibile sia nella versione cinematografica che in un'inedita versione estesa con finale alternativo. Il Blu-ray del film conterrà inoltre moltissimi contenuti speciali per scoprire tutte le cinquanta sfumature di questo fenomeno letterario ed ora anche cinematografico che ha conquistato il mondo: dagli approfondimenti sui due protagonisti, alle immagini di backstage, al confronto con la creatrice della saga E.L. James e molto altro ancora. Queste le cover delle edizioni homevideo:

le cover homevideo di Cinquanta sfumature di grigio
le cover homevideo di Cinquanta sfumature di grigio

Questo invece l'elenco dei contenuti speciali presenti nelle due edizioni:
EDIZIONE DVD
- Versione cinematografica
- Versione Estesa con scene mai viste al cinema e con finale alternativo

EDIZIONE BLU-RAY
- Versione cinematografica
- Versione Estesa con scene mai viste al cinema e con finale alternativo
- Il Mondo di Cinquanta Sfumature di Grigio: Scopri il talento dietro la creazione di Cinquanta Sfumature di Grigio, inclusi gli approfondimenti sui protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson e sui personaggi da loro interpretati.
- CHRISTIAN GREY: Alla scoperta del mondo di Christian Grey e di cosa lo renda così magnetico e misterioso.
- PROFILO DI CHRISTIAN GREY: Clip dal film: Chi è Christian Grey?
- PROFILO DI JAMIE DORNAN: Alla scoperta dell'attore dietro questo iconico personaggio
- L'APPARTAMENTO DI MR. GREY: Salone, camera da letto, bagno e la Stanza Rossa
- IL GUARDAROBA DI MR. GREY: Uno sguardo allo stile di Mr. Grey
- I GIOCHI DI UN UOMO DI SUCCESSO: L'auto, l'aereo, l'elicottero di Mr. Grey e tutto ciò che lo caratterizza nel romanzo ed ora sullo schermo - ANA: Alla scoperta di Ana e di cosa la rende così coinvolgente e vicina ad ogni donna
- TUTTO SU ANA: Scopri tutto sul personaggio di Ana
- IL PROFILO DI DAKOTA JOHNSON: Conosci l'incredibile attrice dietro Anastasia Steele
- IL MONDO DI ANA: Dalla sua vita di studentessa alla sua trasformazione in una donna abituata alla vita lussuosa di Christian Grey
- IL GUARDAROBA DI ANA: Uno sguardo allo stile di Ana
- AMICI E FAMIGLIA: Una featurette per conoscere meglio gli altri membri del cast tra cui Eloise Mumford, Max Martini, Marcia Gay Harden, Luke Grimes, Jennifer Ehle, Victor rasuk e Rita Ora.
- E.L. James e Fifty Shades: Una chiacchierata con la creatrice di "Cinquanta Sfumature", per parlare della storia del romanzo e della realizzazione del film. Segui l'autrice durante la Première di New York e ritorna alle origini con la presentazione del film alle fan.
- Cinquanta Sfumature: Il Piacere della Dolore: Un incontro con il consulente BDSM ed una dimostrazione con lo scenografo del film.
- Tour a 360° del set: Appartamento di Christian ed Ana, inclusa la Stanza Rossa
- Video Musicali di I Know You di Skylar Grey e Earned It di The Weekend
- Dietro le quinte del video musicale Earned It di The Weekend