Cinquanta sfumature di grigio: il nuovo trailer

Tra sguardi d'intesa, sospiri e bondage arriva il nuovo trailer della pellicola erotica interpretata da Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Come promesso, poco fa è approdato in rete il nuovo trailer di Cinquanta sfumature di grigio, attesa pellicola erotica ispirata alla trilogia di E.L. James. Nel video, che trovate di seguito in versione originale e italiana, le scene erotiche, concentrate soprattutto nella parte finale, lasciano ampio spazio alla dinamica relazionale che si innesta tra il miliardario maniaco del controllo Christian Grey e la studentessa Anastasia Steele. L'incontro tra i due si rivela decisamente magnetico tanto da sconvolgere le loro esistenze. Ma non temete! Qualche scena bollente la troviamo quando Ana scopre il piccolo segreto di Christian legato ai suoi gusti sessuali.

Cinquanta sfumature di grigio: Dakota Johnson e Jamie Dornan in una scena del film
Cinquanta sfumature di grigio: Dakota Johnson e Jamie Dornan in una scena del film

Cinquanta sfumature di grigio è diretto da Sam Taylor Wood. A interpretare la coppia protagonista troviamo Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey e Dakota Johnson in quello di Anastasia Steele. Eloise Mumford interpreta Kate Kavanagh, migliore amica e coinquilina di Anastasia Steele. Tra gli altri interpreti Luke Grimes ha il ruolo di Elliot, fratello di Christian e Jennifer Ehle intepreta Carla, la madre di Anastasia. Cinquanta sfumature di grigio arriverà al cinema il 12 febbraio con Universal Pictures.