Cinquanta sfumature di grigio

2015, Drammatico

Cinquanta sfumature di grigio: il nuovo trailer il 14 novembre

Sul web un announcement trailer che ci ricorda l'appuntamento importante per i fan della saga delle Sfumature: tra una settimana arriva il nuovo trailer.

Tra una settimana arriverà on line il nuovo trailer di Cinquanta sfumature di grigio. La pellicola, diretta da Sam Taylor-Wood è attesa dalla schiera di fan della trilogia firmata da E.L. James, desiderosi di assistere alla piccante relazione tra Christian Grey e Ana Steele.

Troviamo Jamie Dornan nel ruolo di Christian Grey e Dakota Johnson in quello di Anastasia Steele. Eloise Mumford interpreta Kate Kavanagh, migliore amica e coinquilina di Anastasia Steele. Tra gli altri interpreti Luke Grimes ha il ruolo di Elliot, fratello di Christian. Victor Rasuk è Josè, intimo amico di Anastasia e Jennifer Ehle intepreta Carla, la madre di Anastasia.

Cinquanta sfumature di grigio: un sensuale abbraccio tra Jamie Dornan e Dakota Johnson

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Universal Pictures e Focus Features hanno acquisito i diritti della trilogia nel marzo 2012. Cinquanta sfumature di grigio racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey. I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

Cinquanta sfumature di grigio: il nuovo trailer...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy