Cinquanta sfumature di grigio

2015, Drammatico

Cinquanta sfumature di grigio, c'è già la data homevideo: 27 maggio

Dopo gli strepitosi risultati al botteghino, il discusso film di Sam Taylor-Wood tratto dal best-seller erotico di E.L. James cercherà di replicare il successo anche con il DVD e il Blu-ray targati Universal.

Ha già quasi toccato i 20 milioni di incasso in Italia, è ancora nelle sale e sta ottenendo un successo clamoroso al botteghino: eppure per Cinquanta sfumature di grigio è già stata definita anche la data di uscita homevideo. Che non è neppure troppo lontana, appena due mesi e mezzo: il 27 maggio infatti usciranno il DVD e il Blu-ray targati Universal del discusso film di Sam Taylor-Wood, tratto dal romanzo di E.L. James, vero e proprio fenomeno letterario.

Le cover home video di Cinquanta sfumature di grigio

Al momento non si conoscono ancora gli extra delle due edizioni di Cinquanta sfumature di grigio, ma è probabile che saranno molti gli approfondimenti e le featurette, per svelare ancora di più i segreti del bollente film con Jamie Dornan e Dakota Johnson. Come è probabile, dopo lo strepitoso successo al botteghino, che il film riscuota grande seguito anche in homevideo.

Cinquanta sfumature di grigio, c'è già la data...
Privacy Policy