Cinquanta sfumature di grigio, c'è già la data homevideo: 27 maggio

Dopo gli strepitosi risultati al botteghino, il discusso film di Sam Taylor-Wood tratto dal best-seller erotico di E.L. James cercherà di replicare il successo anche con il DVD e il Blu-ray targati Universal.

Ha già quasi toccato i 20 milioni di incasso in Italia, è ancora nelle sale e sta ottenendo un successo clamoroso al botteghino: eppure per Cinquanta sfumature di grigio è già stata definita anche la data di uscita homevideo. Che non è neppure troppo lontana, appena due mesi e mezzo: il 27 maggio infatti usciranno il DVD e il Blu-ray targati Universal del discusso film di Sam Taylor-Wood, tratto dal romanzo di E.L. James, vero e proprio fenomeno letterario.

Le cover home video di Cinquanta sfumature di grigio
Le cover home video di Cinquanta sfumature di grigio

Al momento non si conoscono ancora gli extra delle due edizioni di Cinquanta sfumature di grigio, ma è probabile che saranno molti gli approfondimenti e le featurette, per svelare ancora di più i segreti del bollente film con Jamie Dornan e Dakota Johnson. Come è probabile, dopo lo strepitoso successo al botteghino, che il film riscuota grande seguito anche in homevideo.