Madagascar 3: ricercati in Europa

2012, Animazione

Cineweekend estero: Prometheus, Madagascar 3 e le altre uscite

Tra le altre uscite americane, le commedie Peace, Love & Misunderstanding e Safety Not Guaranteed. Risate anche in Francia con Le grand soir.

Nelle sale americane debutta finalmente Prometheus di Ridley Scott (ma noi dovremo aspettare ancora qualche mese) e questo weekend sapremo se il nuovo film del regista di Alien riuscirà a convincere il pubblico statunitense o se invece non avrà mantenuto le sue promesse. Accanto all'epico sci-fi horror interpretato da Noomi Rapace, escono anche le commedie Peace, Love & Misunderstanding e Safety Not Guaranteed, oltre al cartoon Madagascar 3, presentato recentemente a Cannes.

A proposito di Cannes, in altri paesi debuttano altre pellicole che hanno fatto parte del cartellone dell'ultima kermesse francese: la commedia Le grand soir e il biopic 11/25 The Day Mishima Chose His Own Fate. Prima di lasciarvi ai dettagli sui film in uscita, segnaliamo infine la release del drammatico Evelyn e del cinese Ghost Bullets.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero:

Madagascar 3: ricercati in Europa (2012) di Eric Darnell, Tom McGrath e Conrad Vernon con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Sacha Baron Cohen, Cedric the Entertainer, Andy Richter e Frances McDormand. Genere Animazione. Distribuito in Italia da Universal Pictures. In sala dal 08 Giugno 2012 (USA) Trama:

Madagascar 3: ricercati in Europa, Melman, Marty, Alex e Gloria emergono dall'acqua in una scena del film

Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo si uniscono a un circo viaggiante nell'estremo tentativo di riuscire a tornare a casa, nello zoo dell'amata New York.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Recensione] La lunga strada verso casa [Intervista] Ben Stiller, Jessica Chastain e Chris Rock dal Madagascar a Cannes Prometheus (2012) di Ridley Scott con Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Guy Pearce, Logan Marshall-Green, Sean Harris e Rafe Spall. Genere Azione, Horror, Fantascienza. Durata 124 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. In sala dal 08 Giugno 2012 (USA) Trama:
Charlize Theron nei panni di Meredith Vickers in una scena di Prometheus

Un gruppo di scienziati ed esploratori intraprende una missione nello spazio profondo dove scopriranno le risposte alle domande più complesse sulla natura umana e sul mistero della vita.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Peace, Love, & Misunderstanding (2011) di Bruce Beresford con Jeffrey Dean Morgan, Chace Crawford, Elizabeth Olsen, Katharine McPhee, Catherine Keener, Jane Fonda, Rosanna Arquette e Kyle MacLachlan. Genere Commedia, Drammatico. Durata 96 minuti. In sala dal 08 Giugno 2012 (USA) Trama:
Jane Fonda con Catherine Keener e Jeffrey Dean Morgan in una scena di Peace, Love, & Misunderstanding

Diane è una rigida avvocatessa repubblicana che vive a Manhattan con Zoe e Jake, i suoi figli adolescenti. Subito dopo il divorzio da Mark, Diane decide di lasciare la città per un po' di tempo, e andare da sua mamma Grace, che i ragazzi che non hanno mai conosciuto. Al contrario di Diane, Grace era stata una hippie e oggi è la 'leader' della comunità multiculturale della cittadina in cui vive, e si mantiene vendendo marijuana. Diane e Grace non si parlano da vent'anni: la prima non è cambiata neanche un po' negli ultimi vent'anni e sua figlia, dal canto suo, non ha mai trovato il modo di perdonare a sua madre i suoi errori come genitrice.
Quando le due si rivedono, anche per Zoe e Jake sarà tempo di cambiamenti: la prima si innamora di un macellaio, Cole, anche se è vegetariana, mentre il secondo si innamora di Tara, che ha incontrato in un coffee shop. E inaspettatamente, l'amore arriverà anche per Diane.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Safety Not Guaranteed (2012) di Colin Trevorrow con Aubrey Plaza, Lauren Carlos, Basil Harris, Mary Lynn Rajskub, Jake M. Johnson, Karan Soni, Jeff Garlin e Mark Duplass. Genere Commedia. Durata 94 minuti. In sala dal 08 Giugno 2012 (USA) Trama:
Aubrey Plaza e Mark Duplass in Safety Not Guaranteed

Un giornalista decide di scovare e intervistare l'autore di un annuncio apparso su internet nel quale si cercava un uomo disponibile a viaggiare nel tempo per portare le armi a un compagno di viaggio. L'annuncio specificava che "la sicurezza non è garantita".
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Le grand soir (2012) di Gustave de Kervern e Benoît Delépine con Benoît Poelvoorde, Albert Dupontel, Brigitte Fontaine, Areski Belkacem, Bouli Lanners, Serge Larivière, Stéphanie Pillonca e Miss Ming. Genere Commedia. Durata 92 minuti. In sala dal 06 Giugno 2012 (Francia) Trama:
Le grand soir: Benoît Poelvoorde insieme ad Albert Dupontel in versione punk in una scena del film

Il punk più vecchio d'Europa, figlio ribelle dei gestori del ristorante "La Pataterie", situato all'interno di un centro commerciale, ha interrotto i rapporti con la famiglia. A tentare un riavvicinamento è il fratello minore, uomo retto e modesto che viene spinto a un atto di ribellione dall'improvviso licenziamento e da un divorzio imminente .
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Recensione] (Punk's) Not Dead 11/25 The Day Mishima Chose His Own Fate (2012) di Koji Wakamatsu con Arata, Shinobu Terajima, Shinji Suzuki, Hanae Kan, Hideo Nakaizumi, Kiyohiko Shibukawa, Nao Okabe e Suzunosuke. Genere Drammatico. Durata 119 minuti. In sala dal 02 Giugno 2012 (Giappone) Trama:
11/25 The Day Mishima Chose His Own Fate: una scena del film

Il 25 novembre 1970 lo scrittore Yukio Mishima, mosso dal patriottismo che lo aveva portato a rifiutare il protettorato americano sul Giappone e a fondare un esercito privato, esce di casa con quattro dei suoi uomini per recarsi presso l'ufficio del generale Mashita nel palazzo del Ministero della Difesa e tentare il colpo di stato, a lungo studiato e programmato. Circondato subito da un migliaio di soldati e dalle televisioni di tutta la Nazione, Mishima si affaccia sul balcone dell'edificio e tiene un lungo discorso sul sentimento nazionale giapponese, sulla figura dell'imperatore e sul degrado portato dalle contaminazioni con l'America, prima di togliersi la vita facendo harakiri come il più valoroso dei samurai.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Recensione] La decisione di una maschera Ghost Bullets (2012) di Law Chi-Leung con Nicholas Tse, Lau Ching Wan, Mi Yang, Liu Kai Chi, Gang Wu, Boran Jing, Hu Gao e Yiyan Jiang. Genere Azione, Drammatico, Giallo. Durata 0 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 06 Giugno 2012 (Cina) Trama:
Ghost Bullets: una scena del film

A Shanghai una coppia di detective tenta di risolvere una serie di omicidi.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Evelyn (2011) di Isabel de Ocampo con Cindy Díaz, Adolfo Fernández, Agnes Kiraly, Guadalupe Lancho, Pilar Ordóñez, Ari Saavedra, Javier Sanz e Sveta Zhukovska. Genere Thriller. Durata 0 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 08 Giugno 2012 (Spagna) Trama:
Evelyn è una giovane e bella sudamericana che si trasferisce in Spagna con l'intenzione di lavorare come cameriera, ma viene rapita e obbligata a prostituirsi.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

Cineweekend estero: Prometheus, Madagascar 3 e le...
Privacy Policy