Cineweekend estero: Martha, Marcy, May, Marlene e altri film in uscita

Tra le uscite europee, Polisse - che vede nel cast anche Riccardo Scamarcio - e il cupo dramma We Need to Talk About Kevin.

Quattro uscite importanti si contendono il pubblico nelle sale americane, questo weekend, puntando su generi diversissimi: il disimpegno sfrenato de I tre moschettieri in 3D e il brivido con Paranormal Activity 3 - già arrivati nelle sale italiane - ma anche l'impegno con Margin Call, un'altra pellicola incentrata sulla crisi finanziaria, e il cupo dramma Martha Marcy May Marlene, che ha già convinto la critica a Cannes.

Per quanto riguarda le uscite europee, in Francia debuttano il drammatico Polisse di Maïwenn Le Besco, che vede tra gli interpreti secondari il nostro Riccardo Scamarcio, oltre alla stessa regista, e Hors Satan di Bruno Dumont, mentre in Germania e Spagna sono attesi rispettivamente il thriller Urban Explorer, ambientato nei sotterranei di Berlino e il period drama La voz dormida. Tra le uscite europee più interessanti, spicca tuttavia il durissimo We Need to Talk About Kevin, già presentato all'ultimo Festival di Cannes e interpretato da Tilda Swinton e John C. Reilly. Nelle sale di Hong Kong invece, tocca a Life Without Principle, ultimo lavoro di Johnny To.