Cineweekend estero: Larry Crowne, Monte Carlo e altri film in uscita

Nelle sale francesi debutta anche Nicostratos the Pelican, con Emir Kusturica, mentre negli States esce anche il thriller The Perfect Host.

Oltre a Transformers 3, che ha debuttato nei giorni scorsi anche nelle nostre sale, oltreoceano è anche il weekend di debutto di Larry Crowne, con Julia Roberts e Tom Hanks (qui anche regista), incentrato sull'incontro sentimentale tra un commesso e una docente universitaria, e del patinato Monte Carlo, che guardacaso esce in concomitanza con le nozze tra il Principe Alberto di Monaco e la ex-nuotatrice Charlene Wittstock.

Accanto alle tre protagoniste, nel film prodotto da Nicole Kidman, spicca anche il nostro Giulio Berruti, qui nei panni di un aristocratico. A completare il carnet delle uscite americane, c'è il thriller The Perfect Host, diretto da Nick Tomnay.

Per quanto riguarda le uscite europee invece, in Francia sono attesi due film incentrati sul rapporto tra adulti e ragazzi, sia in chiave drammatica come in My Little Princess, di Eva Ionesco con Isabelle Huppert, sia in chiave più leggera come in Nicostratos the Pelican, che vede il regista Emir Kusturica nelle vesti di interprete. Tra le altre uscite francesi, la surreale commedia balneare Ni à vendre ni à louer con Maria de Medeiros e Les Tuche, con Dominique Pinon.
Nelle sale spagnole infine, debutta il western Blackthorn che vede nel cast anche Sam Shepard.