Monte Carlo

2011, Avventura

Cineweekend estero: Larry Crowne, Monte Carlo e altri film in uscita

Nelle sale francesi debutta anche Nicostratos the Pelican, con Emir Kusturica, mentre negli States esce anche il thriller The Perfect Host.

Oltre a Transformers 3, che ha debuttato nei giorni scorsi anche nelle nostre sale, oltreoceano è anche il weekend di debutto di Larry Crowne, con Julia Roberts e Tom Hanks (qui anche regista), incentrato sull'incontro sentimentale tra un commesso e una docente universitaria, e del patinato Monte Carlo, che guardacaso esce in concomitanza con le nozze tra il Principe Alberto di Monaco e la ex-nuotatrice Charlene Wittstock. Accanto alle tre protagoniste, nel film prodotto da Nicole Kidman, spicca anche il nostro Giulio Berruti, qui nei panni di un aristocratico. A completare il carnet delle uscite americane, c'è il thriller The Perfect Host, diretto da Nick Tomnay.

Per quanto riguarda le uscite europee invece, in Francia sono attesi due film incentrati sul rapporto tra adulti e ragazzi, sia in chiave drammatica come in My Little Princess, di Eva Ionesco con Isabelle Huppert, sia in chiave più leggera come in Nicostratos the Pelican, che vede il regista Emir Kusturica nelle vesti di interprete. Tra le altre uscite francesi, la surreale commedia balneare Ni à vendre ni à louer con Maria de Medeiros e Les Tuche, con Dominique Pinon.
Nelle sale spagnole infine, debutta il western Blackthorn che vede nel cast anche Sam Shepard.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero:

Larry Crowne (2011) di Tom Hanks con Tom Hanks, Julia Roberts, Sarah Mahoney, Roxana Ortega, Sy Richardson, Rob Riggle, Dale Dye e Bob Stephenson. Genere Commedia, Drammatico. Durata 99 minuti. Distribuito in Italia da Medusa. In sala dal 01 Luglio 2011 (USA)

Tom Hanks in una immagine del film Larry Crowne
Trama:
Larry, 45 anni, capo commesso esemplare di un ipermercato americano, viene licenziato e decide di iscriversi all'università, dove conosce la bellissima professoressa Mercedes.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Approfondimento] Medusa presenta tutti i film della stagione 2010-2011 My Little Princess (2011) di Eva Ionesco con Isabelle Huppert, Anamaria Vartolomei, Denis Lavant, Georgetta Leahu, Louis-Do de Lencquesaing, Pascal Bongard, Jethro Cave e Nicolas Maury. Genere Drammatico. Durata 105 minuti. In sala dal 29 Giugno 2011 (Francia)

Anamaria Vartolomei in una immagine di My Little Princess
Trama:
Hannah e Violetta sono una strana coppia: una madre riluttante e una bambina bisognosa di affetto, un'artista e la sua modella. Quando Hannah chiede a Violetta di farle da modella, la vita della giovane con l'amorevole nonna non sarà più la stessa.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Nicostratos the Pelican (2011) di Olivier Horlait con Emir Kusturica, Thibault Le Guellec, François-Xavier Demaison, Jade-Rose Parker, Gennadios Patsis, Valériane de Villeneuve, Yves Nadot e Ntinos Pontikopoulos. Genere Commedia. Durata 95 minuti. In sala dal 29 Giugno 2011 (Francia)

Nicostratos the Pelican: Thibault Le Guellec e uno dei suoi adorati pellicani
Trama:
Un vedovo greco decide di prendere le distanze dall'eccentrico figlio quattordicenne che ha deciso di adottare un pellicano.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Ni à vendre ni à louer (2011) di Pascal Rabaté con Jacques Gamblin, Maria de Medeiros, François Damiens, François Morel, Dominique Pinon, Arsène Mosca, Marie Kremer e Chantal Neuwirth. Genere Commedia. Durata 80 minuti. In sala dal 29 Giugno 2011 (Francia)

Maria de Medeiros con François Damiens nel film Ni à vendre ni à louer
Trama:
E' il primo weekend di primavera sulla costa atlantica e due pensionati si recano nella loro casa di villeggiatura, una dimora molto lussuosa. Qui incontrano una coppia di punk intenti a disegnare una casa sulla spiaggia. Poco più lontano due truffatori vestiti di verde e arancio giocano a golf non lontano da un funerale. Nello stesso momento un rappresentante di ombrelli incontra una maîtresse sadomaso in un motel sulla spiaggia dove soggiornano due coppie la cui esistenza sarà sconvolta da un aquilone perduto.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Monte Carlo (2011) di Thomas Bezucha con Selena Gomez, Katie Cassidy, Leighton Meester, Cory Monteith, Andie MacDowell, Brett Cullen, Amanda Fairbank-Hynes e Joe Camp III. Genere Avventura, Commedia, Romantico. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. In sala dal 01 Luglio 2011 (USA)

Monte Carlo: le protagoniste Selena Gomez, Leighton Meester e Katie Cassidy
Trama:
Grace, Emma e Meg sono tre giovani donne americane in vacanza in Europa che, per movimentare la gita, fingono di essere ricche ereditiere e si recano a Monte Carlo.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Blackthorn (2011) di Mateo Gil con Sam Shepard, Stephen Rea, Nikolaj Coster-Waldau, Dominique McElligott, Eduardo Noriega, Padraic Delaney, Magaly Solier e Cristian Mercado. Genere Western. In sala dal 01 Luglio 2011 (Spagna)

Blackthorn: uno scenario del film
Trama:
A quindici anni di distanza dalla sparatoria con la polizia boliviana in cui si è finto morto, Butch Cassidy vaga in incognito nel Sud America in attesa di fare ritorno negli Stati Uniti, ma viene coinvolto in un ultimo pericoloso colpo.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Les Tuche (2011) di Olivier Baroux con Jean-Paul Rouve, Isabelle Nanty, Claire Nadeau, Kad Merad, Karina Testa, Omar Sy, Valérie Benguigui e Arielle Sémenoff. Genere Commedia. Durata 95 minuti. In sala dal 01 Luglio 2011 (Francia)

Isabelle Nanty e Jean-Paul Rouve insieme agli altri protagonisti della commedia Les Tuche
Trama:
A Bouzolles tutti conoscono la famiglia Tuche. Jeff, Cathy e i loro tre figli vivono secondo la filosofia che sostiene che l'uomo non è fatto per lavorare. Così la famiglia tira avanti godendosi il tempo libero, povera, ma felice. Finché un giorno cento milioni di euro vinti alla lotteria cambieranno le cose sconvolgendo l'equilibrio faticosamente costruito.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film The Perfect Host (2010) di Nick Tomnay con David Hyde Pierce, Clayne Crawford, Nathaniel Parker, Helen Reddy, Megahn Perry, Joseph Will, Tyrees Allen e Brooke Anderson. Genere Thriller. In sala dal 01 Luglio 2011 (USA)

David Hyde Pierce nel film The Perfect Host
Trama:
Un criminale in fuga tenta di nascondersi mescolandosi agli invitati della festa sbagliata, in cui il padrone di casa è tutto fuorchè ordinario.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

Cineweekend estero: Larry Crowne, Monte Carlo e...
Privacy Policy