Je me suis fait tout petit

2012, Commedia

Cineweekend estero: L'era glaciale 4 e le altre uscite

Nelle sale francesi debuttano Vanessa Paradis e Denis Menochet con Je me suis fait tout petit, mentre il nostro Rocco Siffredi è nel cast di Les Kaira, commedia ambientata nel mondo delle luci rosse.

Beati gli americani, perchè mentre noi siamo alle prese con Minosse, da loro torna l'Era Glaciale, e con essa tutti gli irresistibili animali protagonisti della saga, che in questo quarto capitolo salpano a bordo di una zattera-iceberg per una nuova, straordinaria avventura. Ice Age 4 arriverà nelle nostre sale a fine settembre, con la versione italiana doppiata da Pino Insegno, Francesco Pannofino, Filippo Timi e Claudio Bisio.
Oltralpe invece, Vanessa Paradis e Denis Menochet sono protagonisti della commedia romantica Je me suis fait tout petit, mentre nel cast di Les Kaira - pellicola brillante ambientata nel mondo del cinema a luci rosse - spicca il nostro Rocco Siffredi in un ruolo secondario. Si cambia registro invece con il dramma poliziesco Mains armées.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero:

L'era glaciale 4: Continenti alla deriva (2012) di Steve Martino e Mike Thurmeier con Aziz Ansari, Joy Behar, Christopher Campbell, Alain Chabat, Ester Dean, Peter Dinklage, Aubrey Graham e Jason Fricchione. Genere Animazione, Avventura, Ragazzi, Commedia. Durata 94 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. In sala dal 13 Luglio 2012 (USA) Trama:

L'era glaciale 4: Continenti alla deriva, i protagonisti del film inseguiti da una nave pirata

Il cataclisma continentale causato da Scrat spinge gli amici Manny, Diego e Sid ad affrontare l'avventura più grande. A bordo di una zattera-iceberg, incontreranno diverse creature marine e affronteranno i pirati, ma soprattutto scopriranno un nuovo mondo.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Je me suis fait tout petit (2012) di Cécilia Rouaud con Vanessa Paradis, Denis Menochet, Laurent Lucas, Louise Grinberg, Léa Drucker, Valérie Karsenti, Laurent Capelluto e Grégory Gadebois. Genere Commedia, Romantico. Durata 96 minuti. In sala dal 11 Luglio 2012 (Francia) Trama:
Vanessa Paradis e Denis Ménochet in Je me suis fait tout petit

Yvan non ha più niente che lo trattiene a Parigi. La sua donna lo ha lasciato per vivere in Tailandia. Le sue figlie adolescenti hanno scelto di abitare con sua sorella Ariane. Yvan è pronto ad andarsene, ma il suo cammino incrocia quello della bella Emmanuelle, che non appena si innamora fa un figlio, e Léo, il bambino che la donna ha avuto da un altro uomo. Yvan dovrà cambiare i suoi piani e restare a Parigi.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Les Kaïra (2012) di Franck Gastambide con Medi Sadoun, Franck Gastambide, Jib Pocthier, Ramzy Bedia, Alice Belaïdi, Pom Klementieff, Hakim Sid e Ismaël Sy Savané. Genere Commedia. Durata 98 minuti. In sala dal 11 Luglio 2012 (Francia) Trama:
I tre protagonisti di Les Kaïra

Mousten, Abdelkrim e Momo sono tre giovani vissuti tutta la vita nella cittadina di Melun. Cappellini sulla testa e scarpe da basket ai piedi, i tre condividono lo stesso problema: non riescono a trovare una ragazza e passano il tempo ciondolando per la strada senza motivazione né ambizione. Quando però scoprono un annuncio su una rivista porno che indice un casting per diventare una star a luci rosse, i tre amici decidono di partecipare per ottenere ciò che desiderano di più al mondo: donne e denaro.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Mains armées (2012) di Pierre Jolivet con Leïla Bekhti, Roschdy Zem, Marc Lavoine, Martin Pautard, Marc Robert, Benjamin Broux, Nina Meurisse e Nicolas Bridet. Genere Drammatico, Poliziesco. Durata 105 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 11 Luglio 2012 (Francia) Trama:
Lucas è un funzionario di polizia impegnato nella lotta contro il traffico d'armi gestito dai boss marsigliesi. Maya, invece, è una giovane poliziotta di Parigi che indaga sui giri dei narcotrafficanti. Come spesso accade, armi e droga portano a piste con molti punti in comune e Lucas e Maya si ritrovano sulla stessa strada. Si conoscono e, inevitabilmente, finiscono con l'indagare sullo stesso giro di rapine, omicidi e ricatti. Nonostante la differenza di età, tra i due nasce un'attrazione reciproca che manda le loro vite in corto circuito, ma niente accade per caso: qualcuno aveva infatti già previsto il loro incontro nei minimi dettagli.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

Cineweekend estero: L'era glaciale 4 e le altre...
Privacy Policy