Wu xia

2011, Azione

Cineweekend estero: Horrible Bosses, Il signore dello zoo e altri film

Tra le uscite europee, il francese Derrière Les Murs, con Laetitia Casta, mentre in Cina tocca a Wuxia, con Donnie Yen e Takeshi Kaneshiro.

Due nuove commedie vivacizzano il weekend cinematografico americano: Come ammazzare il capo... e vivere felici! e Il signore dello zoo. Il primo, il cui titolo originale è Horrible Bosses, arriverà nelle nostre sale a metà agosto e vede tra gli interpreti un irriconoscibile (e poco affascinante) Colin Farrell, Kevin Spacey e una Jennifer Aniston in versione dentista supersexy. Il signore dello zoo del film di Frank Coraci invece, altri non è che Kevin James, qui in versione custode di un giardino zoologico che ha difficoltà nell'approcciare la ragazza che gli piace.

Per quanto riguarda le uscite europee, segnaliamo i debutti francesi dell'horror Derrière Les Murs con Laetitia Casta, dei drammatici Un amour de jeunesse e Léa, e della commedia Case Départ incentrata su due fratelli di colore che si mettono in viaggio per riscuotere una ricca eredità.

In Giappone invece sono attesi l'anime Fullmetal Alchemist: Milos no Sei-Naru Hoshi e il complesso dramma Fuyu no kemono, mentre in Cina e Hong Kong tocca a Wu xia di Peter Chan - interpretato da Takeshi Kaneshiro e Donnie Yen - e Beach Spike, pellicola sportiva fresca e poco impegnativa, perfetta per questa stagione.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero:

Come ammazzare il capo... e vivere felici! (2011) di Seth Gordon con Jennifer Aniston, Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Colin Farrell, Jamie Foxx, Kevin Spacey e Julie Bowen. Genere Commedia. In sala dal 08 Luglio 2011 (USA)

Charlie Day e Jennifer Aniston in Horrible Bosses
Trama:
L'unica cosa che darebbe un po' di sollievo alle atroci giornate di lavoro di Nick, Kurt e Dale sarebbe ridurre a brandelli i loro atroci capi. Licenziarsi non è certo un'alternativa e così, con l'aiuto di qualche drink di troppo e i consigli di un delinquente da quattro soldi, i tre amici mettono in piedi un piano complicato ma apparentemente infallibile per liberarsi dei loro rispettivi datori di lavoro... una volta e per tutte.
C'è un solo problema: anche il più infallibile dei piani non può reggere, se ad architettarlo sono tre "geni".
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Il signore dello zoo (2011) di Frank Coraci con Sylvester Stallone, Adam Sandler, Rosario Dawson, Jon Favreau, Leslie Bibb, Ken Jeong, Judd Apatow e Kevin James. Genere Commedia, Romantico. Durata 104 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros. In sala dal 08 Luglio 2011 (USA)

Kevin James è The Zookeeper (Il signore dello zoo)
Trama:
Un timido guardiano dello zoo si fa consigliare dai suoi amici animali sulle tecniche di corteggiamento da utilizzare per far colpo sulla bellissima donna di cui è innamorato.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Wu xia (2011) di Peter Chan con Donnie Yen, Takeshi Kaneshiro, Kara Hui, Li Xiao Ran, Tang Wei e Wang Yu. Genere Azione, Drammatico. Durata 116 minuti. In sala dal 04 Luglio 2011 (Cina)

Wei Tang nel film Swordsmen - Wu xia
Trama:
Un esperto di arti marziali vorrebbe iniziare una nuova vita tranquilla, ma un detective molto determinato e il suo vecchio maestro non sembrano volerlo lasciare in pace.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Recensione] A History of Violence alla hongkonghese Derrière Les Murs (2011) di Julien Lacombe e Pascal Sid con Laetitia Casta, Thierry Neuvic, Roger Dumas, Jacques Bonnaffé, Anne Benoît, Anne Loiret e Emma Ninucci. Genere Drammatico, Giallo, Thriller. Durata 90 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 06 Luglio 2011 (Francia)

Laetitia Casta, protagonista di Derrière Les Murs
Trama:
La sfortunata Nicole, giovane scrittrice in crisi d'ispirazione, si reca in un lugubre villaggio dell'Alta Loira per scrivere un libro, ma dopo aver scoperto una cella nella propria cantina diviene preda di terrificanti allucinazioni e incubi
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Un amour de jeunesse (2011) di Mia Hansen-Løve con Lola Creton, Sebastian Urzendowsky, Olivier Yglesias, Greg Akcelrod, Magne Håvard Brekke, Valérie Bonneton, Serge Renko e Özay Fecht. Genere Drammatico, Romantico. Durata 110 minuti. In sala dal 06 Luglio 2011 (Francia)

Una tenera immagine dei protagonisti di Un amour de jeunesse
Trama:
La storia dell'amore passionale tra Sullivan e Camille, che inizia durante la loro adolescenza.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Case Départ (2011) di Lionel Steketee con Fabrice Eboué, Thomas N'Gijol, Stefi Celma, Eriq Ebouaney, Etienne Chicot, Catherine Hosmalin, David Salles e Franck de la Personne. Genere Commedia. Durata 94 minuti. In sala dal 06 Luglio 2011 (Francia)

Thomas Ngijol e Fabrice Eboué sono la strana coppia di Case Départ
Trama:
I fratellastri Joël e Régis non hanno in comune altro che il padre, che entrambi conoscono pochissimo. Joël, convinto del razzismo radicato in Francia, dà la colpa al colore della sua pelle per i vari fallimenti e lo utilizza come scusa per non cercare lavoro. Régis, invece, nega totalmente le sue origini e non sopporta chi gliele ricorda. I due fratelli si troveranno l'uno a fianco dell'altro in viaggio verso le Antille per riscuotere l'eredità del padre morente.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Fuyu no kemono (2010) di Nobuteru Uchida con Megumi Katô, Momoko Maeda, Hiroyuki Satô e Kôsuke Takagi. Genere Drammatico. Durata 92 minuti. In sala dal 02 Luglio 2011 (Giappone)

Fuyu no kemono: una prima immagine del film
Trama:
Quattro giovani colleghi di lavoro, due uomini e due donne, intrecciano una serie di relazioni interpersonali piuttosto complesse.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Fullmetal Alchemist: Milos no Sei-Naru Hoshi (2011) di Kazuya Murata con Rie Kugimiya, Shinichirô Miki, Fumiko Orikasa, Romi Pak, Megumi Takamoto e Kenji Utsumi. Genere Animazione, Azione, Avventura, Fantascienza, Fantastico. Distribuito in Italia da . In sala dal 02 Luglio 2011 (Giappone)

Fullmetal Alchemist: Milos no Sei-Naru Hoshi: il misterioso alchimista
Trama:
Edward Elric e il suo fratello minore Alphonse sono ancora sballottati dalle onde del destino, ma nonostante ciò i due sono ancora in viaggio per portare a termine la loro missione.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Léa (2011) di Bruno Rolland con Anne Azoulay, Ginette Garcin, Eric Elmosnino, Magali Muxart, Nina Roberts, Nathalie Mann, Vinciane Millereau e Thibault de Montalembert. Genere Drammatico. Durata 93 minuti. In sala dal 06 Luglio 2011 (Francia)

Anne Azoulay con Eric Elmosnino nel film Léa
Trama:
La venticinquenne Léa vive a Le Havre, dove è cresciuta. Va all'università e si occupa della nonna, che ha bisogno di continue attenzioni. Per sbarcare il lunario lavora come cameriera in un locale notturno, ma sogna un'altra vita. Léa vuole trasferirsi a Parigi e frequentare Sciences Politiques (una delle università più prestigiose della Francia). La sua ammissione all'Istituto di Studi politici affretterà le sue decisioni.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Beach Spike (2011) di Tony Tang con Chrissie Chow, Theresa Fu, Yu On-on, Lam Suet, Phoenix Chou, Pan Pan Yeung, Chung Him Law e Jessica Cambensy. Genere Azione, Commedia. Durata 108 minuti. In sala dal 07 Luglio 2011 (Hong Kong)

Beach Spike: un momento del film
Trama:
La bellissima spiaggia di Hong Kong Paradise vede la sua tranquillità messa a rischio dalla famiglia Bu, nuova proprietaria dello stabilimento, che ha intenzione di trasformarla in un resort per ricchi. Chrissie e Kim, due giovani ragazze amanti del volleyball, hanno intenzione di opporsi con tutte le loro forze a questo cambiamento. L'occasione si presenta quando le due arroganti figlie della famiglia Bu gli propongono una sfida. Se Chrissie e Kim vinceranno l'imminente torneo di beach volley, non vi saranno cambiamenti e la spiaggia sarà salva.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

Cineweekend estero: Horrible Bosses, Il signore...
Privacy Policy