CinemaPiù: il concorso continua con I figli della mezzanotte

Guarda il trailer di I figli della mezzanotte su cinemapiu.it e con un acquisto da la Feltrinelli o su lafeltrinelli.it, potrai partecipare all'estrazione dei fantastici premi CinemaPiù.

Continua il nuovo concorso Feltrinelli che premia la passione per il cinema: con Cinemapiù si può partecipare all'estrazione di fantastici premi (venti carnet di biglietti The Space, ognuno valido per dieci ingressi e venti CinemaPiù Kit, che comprendono un abbonamento annuale al magazine Best Movie e una Moleskine Film Journal). Tutto quello che bisogna fare è guardare il trailer de I figli della mezzanotte su cinemapiu.it e con un acquisto da la Feltrinelli o su lafeltrinelli.it, si avrà diritto a partecipare all'estrazione.

Ma non finisce qui: se si è titolari MultiPiù ogni tua partecipazione vale doppio e se si invitano gli amici si raddoppiano ulteriormente le possibilità di vincere! Inoltre più si partecipa durante l'anno, più si hanno chance di vincere il premio CinemaPiù Star: un favoloso viaggio ad Hollywood o una delle 10 Carta Regalo la Feltrinelli in palio! Inoltre sempre su cinemapiu.it viene offerta la possibilità di partecipare ad anteprime esclusive e a tanti altri eventi dedicati a chi ama il cinema.

Diretto da Deepa Mehta e tratto da un romanzo di Salman Rushdie - che ha firmato anche la sceneggiatura - I figli della mezzanotte racconta la storia di Saleem Sinai, figlio di una povera madre single, che è stato scambiato alla nascita da un'infermiera dell'ospedale di Bombay con Shiva, erede di una ricca famiglia. I due sono legati da strani poteri telepatici che condizionano le loro vite incatenandole l'una all'altra in un tumultuoso viaggio attraverso l'India del XX° secolo. Il film arriva nelle sale italiane il 28 marzo, distribuito da Videa.