Cinema2Day: oggi 11 gennaio al cinema con 2 euro!

Oggi e ogni secondo mercoledì del mese il biglietto d'ingresso dei cinema che aderiscono all'iniziativa si paga solo due euro. Tra i film attualmente in programmazione,

Assassin's Creed: Michael Fassbender pronto a scoccare una freccia
Assassin's Creed: Michael Fassbender pronto a scoccare una freccia

Oggi mercoledì 11 gennaio, in tutti i cinema d'Italia aderenti all'iniziativa Cinema2Day, il biglietto d'ingresso costerà solo 2 euro. L'iniziativa, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM, ANICA e ANEC, ha fatto il suo debutto lo scorso anno e continuerà ad essere valida ogni secondo mercoledì del mese, fino a febbraio.

Grazie alla promozione è possibile acquistare al costo di due euro il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, esclusi i film in 3D per i quali sarà comunque applicata una tariffa ridotta.

A questo link trovate le sale che aderiscono all'iniziativa nella vostra città!

Ricordiamo che in questi giorni nelle sale sono in programmazione film come Assassin's Creed, Il cliente, Collateral Beauty, Sing, Mister Felicità, Passengers, Il GGG - Il Grande Gigante Gentile e altri titoli. Ulteriori dettagli sui film in sala, nella nostra pagina dedicata alle ultime uscite!

Il prossimo appuntamento con Cinema2Days è fissato a mercoledì 8 febbraio.

Leggi anche: Da Suicide Squad a DiCaprio, tutti i nostri doppiaggi da ridere