Cinema, serie e programmi tv: azione sotto l'albero con AXN Italia

Dagli episodi conclusivi di The Shield e Flashpoint (settima e seconda stagione) al divertente Torta di riso flambè, e molto altro ancora, tra cui un ciclo dedicato a Eastwood, e le serate con le star dell'action. Ecco le proposte di AXN Italia per dicembre.

A dicembre AXN, canale 120 di Sony Pictures Television visibile sulla piattaforma SKY, anima le feste natalizie dei suoi affezionati telespettatori con le emozioni delle serie tv in anteprima assoluta e le migliori prime visioni di Hollywood. Assolutamente da non perdere l'appuntamento con l'ultimo episodio della settima stagione di The Shield in anteprima assoluta su AXN martedì 15 dicembre alle 21.00. Inoltre, in onda solo sul canale di Sony Pictures Television l'esclusivo finale della seconda stagione di Flashpoint: martedì 29 dicembre in prima serata le ultime avvincenti avventure della squadra speciale SRU.

Per AXN la vigilia di Natale è all'insegna delle risate in compagnia di Enrique Balbontin, Andrea Ceccon e l'affascinante Lydie Pages: si parte alle 22.30 con una puntata speciale di Torta di Riso e a seguire le gaffes natalizie di Torta di Riso Flambè.
A dicembre AXN dedica il lunedì sera al premio oscar Clint Eastwood, fantastico interprete degli spaghetti-western, cinque imperdibili appuntamenti a partire da lunedì 30 novembre, sempre in prima serata, con uno degli attori che ha fatto la storia del cinema.
Come sempre su AXN è protagonista il grande cinema con imperdibili prime visioni, tra cui Il tempo di decidere, The truth about Charlie, Ed tv, ed emozionanti blockbuster per una prima serata in compagnia dei volti più noti del cinema internazionale. E per iniziare l'anno nuovo con un pieno di azione, AXN propone il meglio del genere action con protagonisti i grandi eroi di Hollywood: il 31 dicembre e il 1° gennaio Jean-Claude Van Damme, Steven Seagal e Chuck Norris sono pronti per serate ricche di emozione, con Fire Down Below - L'inferno sepolto, Street Fighter - Sfida finale, Rombo di tuono, Nico Derailed - Punto d'impatto e Missing in action 2.