I tre marmittoni

2012, Commedia

Cine weekend estero: Quella casa nel bosco e le altre uscite

Negli USA debuttano anche I tre marmittoni dei fratelli Farrelly. Le vere protagoniste delle uscite europee invece, sono le bambine.

Brividi e risate, per questo weekend cinematografico di metà aprile, negli USA con Quella casa nel bosco - prodotto e scritto da Joss Whedon - e con la rivisitazione del mito dei Tre Marmittoni firmata dai fratelli Farrelly. Due "esperimenti" che bisognerà vedere come saranno accolti dal pubblico, e che si affiancano alla release dell'action Lockout.

Per quanto riguarda le uscite europee, i riflettori questo weekend sono puntati sulle bambine, visto che in Germania esce Einer wie Bruno, in cui la ragazzina protagonista vive con suo padre, un uomo che soffre di un grave ritardo mentale, mentre in Francia escono il drammatico Nana, e l'avventuroso A pas de Loup che vedono protagoniste due bimbe, una che viene abbandonata da sua madre, e l'altra convinta di essere invisibile agli occhi dei genitori. Ma è anche il weekend di debutto delle commedie Plan de Table, incentrata su un 'pasticcio' matrimoniale e Radiostars, che invece è ambientato sullo scenario di una stazione radiofonica.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero: Quella casa nel bosco (2012) di Drew Goddard con Kristen Connolly, Chris Hemsworth, Anna Hutchison, Fran Kranz, Jesse Williams, Richard Jenkins, Bradley Whitford e Brian J. White. Genere Commedia, Horror, Thriller. Durata 95 minuti. Distribuito in Italia da M2 Pictures. In sala dal 13 Aprile 2012 (USA) Trama:

Gli occhi terrorizzati di Anna Hutchison in una suggestiva scena dell'horror Quella casa nel bosco

Un gruppo di cinque amici, in vacanza in un cottage isolato fra i boschi, deve affrontare una minaccia di origine sconosciuta.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Intervista] Drew Goddard ci accoglie in 'Quella casa nel bosco' [Editoriale] Cinema e TV, al via la nuova stagione: cosa aspettarci? I tre marmittoni (2012) di Bobby Farrelly e Peter Farrelly con Sean Hayes, Will Sasso, Chris Diamantopoulos, Jane Lynch, Sofía Vergara, Jennifer Hudson, Craig Bierko e Stephen Collins. Genere Commedia, Comico. Durata 92 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. In sala dal 13 Aprile 2012 (USA) Trama:
I tre marmittoni in azione: Sean Hayes, Will Sasso e Chris Diamantopoulos

Larry, Curly e Moe cercano di salvare l'orfanotrofio nel quale sono stati ospitati dopo essere stati lasciati davanti alla porta dell'istituto, da neonati. Ma l'impresa si rivelerà più difficile del previsto.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Nana (2011) di Valérie Massadian con Kelyna Lecomte, Marie Delmas e Alain Sabras. Genere Drammatico. Durata 68 minuti. In sala dal 11 Aprile 2012 (Francia) Trama:
La piccola Kelyna Lecomte è Nana

Nana, bambina di quattro anni, vive con sua madre, in una casa disordinata e immersa nella campagna francese. Un giorno la madre se ne va, e Nana rimane sola, alle prese con i piccoli problemi della vita.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film A Pas de Loup (2011) di Olivier Ringer con Wynona Ringer, Olivier Ringer, Macha Ringer, Pierre Leroux, Ursula Noyer e Jean-Claude Lenaert. Genere Avventura, Ragazzi. Durata 78 minuti. In sala dal 11 Aprile 2012 () Trama:
Wynona Ringer nel film A Pas de Loup

In un mondo non troppo lontano e in un'epoca non troppo remota, viveva una bambina come tante, che però si è convinta di essere invisibile agli occhi dei suoi genitori. Per essere certa della sua teoria, decide di sparire. E intraprende così un'avventura straordinaria...
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Radiostars (2012) di Romain Lévy con Clovis Cornillac, Manu Payet, Douglas Attal, Laurent Bateau, Alice Belaïdi, Sébastien Cierco, Pascal Demolon e Ana Girardot. Genere . In sala dal 11 Aprile 2012 () Trama:
Ben fa ritorno a casa a Parigi da New York in preda a una crisi professionale e sentimentale. L'uomo si imbatte in Alex, prentatore vedette di Breakfast-club, popolare programma radiofonico del mattino. Insieme a Cyril e Arnold, leader carismatico della band, Alex decide tutto ciò che accade su Blast FM e presto Ben viene assunto come sceneggiatore, in tempo per salvare la radio dal crollo degli ascolti.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Plan de table (2012) di Christelle Raynal con Elsa Zylberstein, Franck Dubosc, Audrey Lamy, Arié Elmaleh, Shirley Bousquet, Mathias Mlekuz, Louise Monot e Lannick Gautry. Genere Commedia. Durata 84 minuti. In sala dal 11 Aprile 2012 (Francia) Trama:
Plan de Table: Franck Dubosc, Elsa Zylberstein, Shirley Bousquet, Louise Monot

Dopo un amplesso breve, ma intenso la tavola agghindata per le nozze è in disordine. La sposa rimette tutto a posto, mentre il compagno sistema i cartoncini con i nomi senza rispettare l'ordine prestabilito. Il caso porterà scompiglio durante la festa di nozze o favorirà il formarsi di nuove coppie?
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Einer wie Bruno (2012) di Anja Jacobs con Christian Ulmen, Lola Dockhorn, Lucas Reiber, Peter Kurth, Teresa Harder, Hans Löw, Fritz Roth e Hans Werner Meyer. Genere Commedia, Drammatico. Durata 100 minuti. In sala dal 12 Aprile 2012 (Germania) Trama:
Christian Ulmen e Lola Dockhorn sono un padre disabile e sua figlia in Einer wie Bruno

La tredicenne Radost vive insieme al padre Bruno, un uomo col cervello di un bambino di dieci anni. I ruoli di padre e figlia vengono ribaltati e Radost è l'unica in grado di prendersi cura della famiglia, ma quando la ragazza entra nella pubertà e si innamora di un coetaneo il mondo di Bruno comincia a vacillare.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Lockout (2012) di James Mather e Stephen St. Leger con Maggie Grace, Guy Pearce, Peter Stormare, Joseph Gilgun, Lennie James, Vincent Regan, Jacky Ido e Tim Plester. Genere Azione, Fantascienza, Thriller. In sala dal 13 Aprile 2012 (USA) Trama:
Maggie Grace in una drammatica immagine di Lockout

Un uomo rimane coinvolto in una cospirazione e viene arrestato come spia antiamericana. Al criminale viene offerta una possibilità di salvezza. Se riuscirà ad aiutare la figlia del presidente rapita e segregata in una stazione spaziale orbitante a cinquanta miglia di distanza dalla Terra riuscirà a ottenere la libertà. Nella prigione in questione sono detenuti 500 dei più pericolosi criminali della Terra che vengono tenuti sedati, ma che all'improvviso potrebbero risvegliarsi.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

Cine weekend estero: Quella casa nel bosco e le...
Privacy Policy