Dubaï flamingos

2012, Drammatico

Cine weekend estero: La bella e la bestia 3D, Contraband e altri film

Nelle sale americane debutta anche la commedia musicale Joyful Noise, mentre in Francia Vanessa Paradis è protagonista di Dubai Flamingos.

Non solo film che affrontano tematiche adulte nelle sale americane - come Shame, che è appena uscito anche da noi - ma anche quelli dedicati a tutta la famiglia o quasi. Tra le uscite di spicco del weekend a stelle e strisce figurano la riedizione in 3D del classico La bella e la bestia, ma anche della commedia musicale Joyful Noise, che vede protagoniste l'icona del country Dolly Parton e Queen Latifah e il thriller Contraband, interpretato da Mark Wahlberg.
Per quanto riguarda le uscite europee, in Francia tocca al drammatico Parlez-moi de vous, al dramedy 10 jours en or di Nicolas Brossette, il surreale Dubaï flamingos con la bella Vanessa Paradis e Sergi Lopez e la commedia L'orpheline avec en plus un bras en moins che vede nel cast anche Dominique Pinon, che molti ricorderanno come una presenza ricorrente nei film di Jean-Pierre Jeunet. In Germania invece sono attesi Offroad e Das System, oltre al biopic The Real American - Joe McCarthy.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero:

Contraband (2012) di Baltasar Kormákur con Kate Beckinsale, Mark Wahlberg, Giovanni Ribisi, Ben Foster, J.K. Simmons, Diego Luna, Lukas Haas e Jaqueline Fleming. Genere Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller. Durata 110 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. In sala dal 13 Gennaio 2012 (USA) Trama:

Mark Wahlberg in Contraband: una scena del film.

Un ex marinaio viene licenziato dalla nave per cui lavorava perché colpevole di contrabbandare merci rubate a New Orleans. L'uomo, che si è ricostruito una vita onesta, è costretto a fare ritorno al mondo al crimine per proteggere la moglie, la figlia e il cognato dopo che quest'ultimo è stato costretto a buttare in mare preziosa merce illegale per non essere arrestato.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film La bella e la bestia in 3D (2012) Genere Animazione, Romantico. Durata 84 minuti. In sala dal 13 Gennaio 2012 (USA) Trama:
Belle in una scena del film d'animazione La bella e la bestia

Quando un inventore viene preso in ostaggio dalla Bestia, una creatura metà uomo e metà animale, la figlia dell'uomo, Belle, si offre alla creatura in cambio della libertà del padre.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Dubaï flamingos (2012) di Delphine Kreuter con Vanessa Paradis, Sergi López, Florence Thomassin, Claire Nebout, Pratheen Ramalingam, Isabelle Huppert e Andrea Stefancikova. Genere Drammatico. Durata 84 minuti. In sala dal 11 Gennaio 2012 (Francia) Trama:
Dubai Flamingo: una sequenza del film

Vincent si è trasferito nella bellissima Dubai. Livia, la sua ragazza, è sparita senza lasciare tracce per andarsene con una altro uomo, e Vincent decide di cercarla. In un parcheggio si imbatte in una giovane donna in lutto. Insieme i due si mettono in macchina alla ricerca di Livia girando in lungo e in largo Dubai.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film The Real American - Joe McCarthy (2011) di Lutz Hachmeister con John Sessions, Justine Waddell, Trystan Gravelle, James Garnon, Philip Bulcock, Al Gregg, Robert Lyons e Tim Ahern. Genere Drammatico. Durata 105 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 12 Gennaio 2012 (Germania) Trama:
The Real American - Joe McCarthy: una immagine del film

Sguardo all'ascesa e alla caduta del personaggio politico più infausto della storia americana.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Offroad (2012) di Elmar Fischer con Nora Tschirner, Elyas M'Barek, Maximilian von Pufendorf, Tonio Arango, Thomas Fränzel, Stefan Rudolf, Dominic Raacke e Leslie Malton. Genere Azione, Commedia. Durata 94 minuti. In sala dal 12 Gennaio 2012 (Germania) Trama:
Elyas M'Barek in Offroad - una scena del film

Il destino di una giovane donna è già segnato: laureata in economia, presto si sposerà, metterà su famiglia ed erediterà la fabbrica del padre. Un giorno, però, la donna trova 50 chili di cocaina nella sua nuova jeep e decide di lanciarsi nell'ignoto.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film 10 jours en or (2012) di Nicolas Brossette con Franck Dubosc, Claude Rich, Marie Kremer, Mathis Touré, Rufus, Eric Godon, Marie-Julie Baup e Grégoire Oestermann. Genere Commedia, Drammatico. Durata 95 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 11 Gennaio 2012 (Francia) Trama:
Mathis Touré, Franck Dubosc e Claude Rich a piedi nudi in 10 jours en or

Marc Bajau sviaggia per tutto il paese per conto di un'azienda di moda. Gli piace questa vita sempre in movimento, libera da impegni fissi e fatta di incontri di una sera. Ma quando la ditta decide di promuoverlo la sua ultima conquista decide di abbandonarlo lasciandogli in custodia Lucas, il figlio che non sapeva di avere e che ora ha sei anni.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Parlez-moi de vous (2012) di Pierre Pinaud con Karin Viard, Nicolas Duvauchelle, Adèle Bonduelle, Élise Otzenberger, Ariane Pirié, Jean-Louis Tilburg, Nadia Barentin e Patrick Fierry. Genere Drammatico. Durata 89 minuti. In sala dal 11 Gennaio 2012 (Francia) Trama:
Karin Viard nel film Parlez-moi de vous con Nicolas Duvauchelle

A 40 anni Mélina è la più celebre voce della Francia. La donna lavora in radio e conduce un programma notturno in cui risolve i problemi sentimentali degli ascoltatori con impertinenza, humor e senza tabù. Tutti conoscono la sua voce, ma nessuno conosce il suo volto. Nella vita la donna evita ogni contatto sociale e se ne sta rinchiusa nel suo quartiere residenziale. Quando decide di mettersi alla ricerca della madre che non ha mai conosciuto, scopre di far parte di una famiglia numerosa che vive nella banlieue. Allora decide di spiare i parenti senza rivelare la sua vera identità.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Das System - Alles verstehen heißt alles verzeihen (2011) di Marc Bauder con Jacob Matschenz, Bernhard Schütz, Jenny Schily, Heinz Hoenig, Florian Renner, Jürgen Holtz, Franziska Wulf e Michael Abendroth. Genere Drammatico. Durata 92 minuti. In sala dal 12 Gennaio 2012 (Germania) Trama:
Jacob Matschenz e Bernhard Schütz nel film Das System

Mike è un giovane intelligente, ma indeciso su cosa fare nella vita. La sua vita, però, sta per cambiare. Dopo essere entrato nel mondo degli affari, Mike si ritrova coinvolto in un complotto internazionale che coinvolge ex membri dei servizi segreti della Germania Est. Dopo un primo momento di diffidenza, Mike dà sfogo alla sua ammirazione per queste persone e scoprirà finalmente cosa si nasconde dietro la morte di suo padre.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film L'orpheline avec en plus un bras en moins (2011) di Jacques Richard con Jean-Claude Dreyfus, Noémie Merlant, Elodie Hachet, Dominique Pinon, Melvil Poupaud, Caroline Loeb, Fabrice Carlier e Pasquale D'Inca. Genere Commedia, Drammatico. Durata 97 minuti. In sala dal 11 Gennaio 2012 (Francia) Trama:
Marie Marczack in L'orpheline avec en plus un bras en moins

Eléonore è una bellissima ventenne che ha perduto i genitori e un braccio in un incidente. La ragazza vive in un orfanotrofio in Borgogna. Il giudice London, magistrato di provincia, decide di prendere la ragazza sotto la sua protezione e avvia le pratiche per l'adozione portandola a casa con sé. Eléonore, però, è innamorata di Robinson, prestigiatore del cabaret "le fétichiste".
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Joyful Noise (2012) di Todd Graff con Queen Latifah, Dolly Parton, Keke Palmer, Kris Kristofferson, Jeremy Jordan, Courtney B. Vance, Jesse L. Martin e Judd Lormand. Genere Commedia, Musicale. Durata 118 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 13 Gennaio 2012 (USA) Trama:
Due donne uniscono le forze per impedire che il coro gospel di una piccola città venga chiuso. Una è la madre di due adolescenti che viene messa a capo del coro Pacashau Gospel dopo la morte del suo direttore di coro, l'altra è la vedova dell'uomo che spera di prendere in consegna il lavoro del suo defunto marito.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

Cine weekend estero: La bella e la bestia 3D,...
Privacy Policy