Cine weekend estero: Fright Night, Spy Kids 4 e le altre uscite

Nelle sale americane arrivano anche il romantico One Day e Conan, oltre a Le regole della truffa. Nelle sale europee invece debuttano Impardonnables e The Inbetweeners Movie.

Sarà un weekend da vampiri, negli USA, con il debutto di Fright Night, remake del cult anni '80 Ammazzavampiri, che vede tra gli interpreti Colin Farrell - nuovamente in versione fascinosa, dopo il ruolo in Come ammazzare il capo... e vivere felici! - ma anche un weekend da spie (e da trascorrere in famiglia) con il quarto Spy Kids atteso nelle sale. A completare il carnet delle uscite americane inoltre, ci saranno un altro remake, quello di Conan, il romantico One Day, con l'incantevole Anne Hathaway e Le regole della truffa, con Patrick Dempsey. Conan è arrivato anche nelle nostre sale, mentre per Fright Night non dovremo attendere ancora molto, visto che l'uscita italiana del film è prevista per il 26 agosto.

Per quanto riguarda le uscite europee infine, segnaliamo il drammatico Impardonnables, di André Téchiné con André Dussollier e Carole Bouquet e la nostra Adriana Asti e la commedia giovanile The Inbetweeners Movie, di Ben Palmer, incentrata su una mitica vacanza cretese di quattro ragazzi inglesi, già protagonisti di una popolare serie televisiva britannica.