One Day

2011, Commedia

Cine weekend estero: Fright Night, Spy Kids 4 e le altre uscite

Nelle sale americane arrivano anche il romantico One Day e Conan, oltre a Le regole della truffa. Nelle sale europee invece debuttano Impardonnables e The Inbetweeners Movie.

Sarà un weekend da vampiri, negli USA, con il debutto di Fright Night, remake del cult anni '80 Ammazzavampiri, che vede tra gli interpreti Colin Farrell - nuovamente in versione fascinosa, dopo il ruolo in Come ammazzare il capo... e vivere felici! - ma anche un weekend da spie (e da trascorrere in famiglia) con il quarto Spy Kids atteso nelle sale. A completare il carnet delle uscite americane inoltre, ci saranno un altro remake, quello di Conan, il romantico One Day, con l'incantevole Anne Hathaway e Le regole della truffa, con Patrick Dempsey. Conan è arrivato anche nelle nostre sale, mentre per Fright Night non dovremo attendere ancora molto, visto che l'uscita italiana del film è prevista per il 26 agosto.

Per quanto riguarda le uscite europee infine, segnaliamo il drammatico Impardonnables, di André Téchiné con André Dussollier e Carole Bouquet e la nostra Adriana Asti e la commedia giovanile The Inbetweeners Movie, di Ben Palmer, incentrata su una mitica vacanza cretese di quattro ragazzi inglesi, già protagonisti di una popolare serie televisiva britannica.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero:

Impardonnables (2011) di André Téchiné con André Dussollier, Carole Bouquet, Mélanie Thierry, Adriana Asti, Mauro Conte, Alexis Loret, Zoé Duthion e Sandra Toffolatti. Genere Drammatico. Durata 110 minuti. In sala dal 17 Agosto 2011 (Francia) Trama:

Carole Bouquet è l'affascinante Judith nel film Impardonnables

Francis arriva a Venezia in cerca di tranquillità per finire il suo ultimo romanzo. Durante la ricerca dell'appartamento giusto incontra Judith, agente immobiliare, ed è amore a prima vista. Judith insiste affinché lui prenda una remota casetta sull'isola di Sant'Erasmo. Francis accetta, purché lei si trasferisca con lui.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Fright Night - il vampiro della porta accanto (2011) di Craig Gillespie con Colin Farrell, Christopher Mintz-Plasse, David Tennant, Anton Yelchin, Imogen Poots, Toni Collette, Dave Franco e Gabrielle D. West. Genere Commedia, Horror. Durata 106 minuti. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. In sala dal 19 Agosto 2011 (USA) Trama:
Dave Franco nell'horror Fright Night - il vampiro della porta accanto

Il giovane studente Charlie Brewster è un ragazzo che ha tutto: ha molte amicizie ed esce con la ragazza più sexy della scuola ed è anche per questo motivo che litiga con il suo migliore amico Ed. Ma i veri problemi arrivano quando un misterioso ed intrigante sconosciuto, Jerry, si trasferisce nell'appartamento accanto. All'inizio Jerry sembra un tipo in gamba, ma in lui c'è qualcosa di poco chiaro che tuttavia sembra sfuggire a tutti, anche alla mamma di Charlie.
Dopo essere stato testimone di comportamenti strani, Charlie si convince con certezza che Jerry sia un vampiro che caccia le sue prede tra i vicini di casa. Ma riuscire a convincere gli altri della sua verità, non sarà affatto facile.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Intervista] Anton Yelchin, Fright Night e la duttilità di un giovane talento One Day (2011) di Lone Scherfig con Anne Hathaway, Jim Sturgess, Tom Mison, Jodie Whittaker, Tim Key, Rafe Spall, Josephine de la Baume e Patricia Clarkson. Genere Commedia, Romantico. Durata 108 minuti. Distribuito in Italia da Bim Distribuzione. In sala dal 19 Agosto 2011 (USA) Trama:
Jim Sturgess in One Day

Dexter ed Emma si incontrano il giorno del loro diploma, nel 1988, e proseguono a vedersi un giorno all'anno per i successivi vent'anni. Alla fine i due capiranno di essere fatti per stare insieme.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Le regole della truffa (2011) di Rob Minkoff con Octavia Spencer, Patrick Dempsey, Ashley Judd, Jeffrey Tambor, Mekhi Phifer, Curtis Armstrong, Tim Blake Nelson e Pruitt Taylor Vince. Genere Commedia, Poliziesco. Durata 87 minuti. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. In sala dal 19 Agosto 2011 (USA) Trama:
Patrick Dempsey ne Le regole della truffa

Un team di ladri pasticcioni tanto sciocchi quanto inseparabili si mette in testa di rapinare un bancomat, ma per farlo la squadra combinerà non pochi danni.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Spy Kids 4: All the Time in the World (2011) di Robert Rodriguez con Jessica Alba, Joel McHale, Rowan Blanchard, Mason Cook, Jeremy Piven, Alexa Vega, Daryl Sabara e Danny Trejo. Genere Azione, Avventura, Ragazzi, Commedia, Fantascienza. Durata 89 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 19 Agosto 2011 (USA) Trama:
Jessica Alba in Spy Kids 4 con la piccola Marissa Cortez Wilson

Ingrid Cortez torna al lavoro dopo aver abbandonato il mestiere di spia per fare la mamma a tempo pieno. La donna stavolta dovrà arginare le malefatte del cattivo di turno, intenzionato a fermare il tempo.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film The Inbetweeners Movie (2011) di Ben Palmer con Simon Bird, James Buckley, Blake Harrison, Joe Thomas, Emily Head, Belinda Stewart-Wilson, Laura Haddock e Tamla Kari. Genere Commedia. Durata 0 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 19 Agosto 2011 (UK) Trama:
James Buckley, Simon Bird, Joe Thomas e Blake Harrison in The Inbetweeners Movie

Gli sciroccati Will, Jay, Simon e Neil, quattro diciottenni originari del Sud dell'Inghilterra, si recano in vacanza a Creta. Giunti sull'isola vagano tutte le notti per le strade di Malia, dando la caccia alle ragazze ed evitando gli sguardi di scherno dei ragazzi del luogo.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

Cine weekend estero: Fright Night, Spy Kids 4 e...
Privacy Policy