Minions

2015, Animazione

Ciné: a Riccione arriva il "Minions Village"

Dal 29 giugno al 2 luglio si viaggia nella storia con i Minions.

In occasione delle Giornate Estive di Cinema, in collaborazione con Ciné, Universal Pictures International Italy è a Riccione con un'iniziativa speciale per il film Minions - dalla Universal Pictures e Illumination Entertainment e dagli stessi produttori di Cattivissimo me e Cattivissimo me 2, Minions sarà nelle sale italiane dal 27 agosto.

Il Minions Village, una struttura gonfiabile di oltre 150 mq ospiterà un percorso per adulti e bambini, che affronteranno un viaggio nel tempo in pieno stile Minions: tra sabbie egizie, ghiacci antartici, cannoni napoleonici e le insidie della cattivissima Scarlet Sterminator, i partecipanti dovranno destreggiarsi tra i divertenti ostacoli del percorso.

E per tutti coloro che completeranno il percorso, la possibilità di scattare un selfie con i tre character dei Minions, pubblicarlo su Instagram con gli hashtag ufficiali #MinionsVillage, #MinionsIlFim e ritrovarlo insieme a tutte le foto dell'evento, nella gallery del sito ufficiale dell'iniziativa: minionsvillage.it. Per partecipare all'evento, basterà prenotarsi online sul sito o presentarsi all'ingresso del gonfiabile "preistorico" durante i giorni e gli orari di apertura del Villaggio: dal 29 giugno al 2 luglio, dalle 14 alle 22. Inoltre su minionsvillage.it fino al 31 agosto si potrà partecipare anche a un concorso: guardando il trailer del film e rispondendo a una semplice domanda, gli utenti potranno vincere fantastici gadget Minions.

Ciné: a Riccione arriva il "Minions Village"
Furious Minions: il mashup tra Minions e Fast & Furious 7!
Minions: Littizzetto, Fabio Fazio e Alberto Angela voci italiane
Privacy Policy