Cime tempestose per la NBC

Il celebre romanzo di Emily Brontë verrà adattato in versione moderna da Greg Berlanti. In aggiunta il produttore sta lavorando anche a Family Affair.

Il tragico e travolgente amore di Heathcliff e Catherine ha trovato un nuovo sbocco: dopo i numerosi adattamenti cinematografici e televisivi arriva una nuova versione dal taglio moderno per i due amanti nati dalla penna di Emily Brontë con Napa, nuovo pilot della NBC sviluppato da Greg Berlanti. La sceneggiatura è nelle mani di Tom Donaghy che ambienterà la storia nella Contea di Napa, che secondo le leggende locali significa "tu ritornerai sempre", un detto che sicuramente si addice alle vicende di Cime tempestose. Melissa Kellner Berman salirà a bordo del progetto in veste di produttrice. L'adattamento più famoso dell'opera è quello del 1939 con Laurence Olivier nel ruolo del protagonista, mentre quello più recente è un'opera in due atti con Tom Hardy, Charlotte Riley e Andrew Lincoln (The Walking Dead).

Berlanti ha inoltre preso accordi con il pavone per la produzione del pilot di Family Affairs, un dramma che riguarda due famiglie di una piccola città del Connecticut. La storia racconta di un incidente che costa la vita a due amanti, un uomo e una donna coinvolti in una relazione extraconiugale, ed in seguito a questo lutto terribile le rispettive famiglie vengono a conoscenza del legame che li univa. Lo script è a opera di Sara Goodman che sarà anche produttrice esecutiva con la casa di produzione di Berlanti.