Cillian Murphy guardiano del tempo in I'm.mortal

L'attore è stato scritturato come co-protagonista al fianco della bella Amanda Seyfried nel nuovo sci-fi di Andrew Niccol.

In un futuro dove il tempo è il bene di consumo più prezioso e l'immortalità una solida realtà per chi ha abbastanza capitali a disposizione, un uomo tutt'altro che benestante, viene accusato ingiustamente di omicidio. Il soggetto in questione, Will, si dà alla fuga prendendo in ostaggio una ricca ereditiera che ha il volto della bionda Amanda Seyfried.

Questa la trama di I'm.mortal, nel quale Cillian Murphy è stato scritturato per recitare nel ruolo di una sorta di poliziotto 'del tempo', uno dei Timekeepers, che rappresentano la giustizia in questo futuro inquietante, e che si occuperà della caccia all'uomo ai danni di Will. Per il ruolo di quest'ultimo, non ci sono ancora conferme ufficiali ma rumors insistenti vogliono Justin Timberlake in trattative con la Fox e la New Regency. Le riprese del nuovo sci-fi cominceranno a Settembre sotto la regia di Andrew Niccol.