Cillian Murphy e gli orrori della Seconda Guerra Mondiale

Thriller psicologico ambientato negli anni '40 per l'attore irlandese che potrebbe affiancare Michael Gambon e Sylvie Testud.

L'irlandese Cillian Murphy sarebbe in trattative per recitare in Wayfaring Strangers, thriller-drama psicologico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Il film, una coproduzione franco-irlandese, sarà scritto e diretto da Stephen Bradley, regista dell'horror comedy Boy Eats Girl. Producono la francese Chic Films e l'irlandese Treasure Entertainment. Il budget previsto è di 5 milioni di dollari.

Al centro del plot un'unità di truppe paramilitari inglesi che viene catturata dai soldati tedeschi e rinchiusa in una remota fattoria in cui si nasconde una giovane coppia di ebrei. Fanno parte del cast la francese Sylvie Testud, Niels Arestrup e Michael Gambon. Le riprese prenderanno il via a metà agosto.

Di recente Cillian Murphy ha concluso le riprese del coloratissimo e dissacrante Hippie Hippie Shake, del parossistico thriller fantascientifico In Time e dell'horror psicologico Red Lights, diretto da Rodrigo Cortés e interpretato da Robert De Niro.