Ciao Brother

2016, Commedia

Ciao Brother, clip esclusiva del film con Pablo e Pedro di Zelig

Dopo i successi televisivi in trasmissioni come "Quelli che il calcio", "Colorado Cafè Live" e "Zelig" Pablo e Pedro esordiscono al cinema con una commedia girata a Los Angeles.

Patrizio Marino

Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi, ovvero Pablo e Pedro, due dei comici di Zelig più apprezzati dal pubblico, approdano per la prima volta al cinema con il film Ciao Brother diretto da Nicola Barnaba e distribuito nelle nostre sale dalla Microcinema dal prossimo 9 giugno.

Nel film è possibile ritrovare tante situazioni che rappresentano perfettamente la loro comicità. Se in Zelig Pablo e Pedro fornivano le loro "ineccepibili" lezioni di italiano, in questo film aiuteranno tutti quelli che hanno bisogno di imparare l'inglese e comunicare al meglio fuori dai confini nazionali. Angelo (Pablo) un quarantenne simpatico e un po' truffaldino, si ritrova a dover fuggire a Los Angeles dopo aver venduto dei quadri falsi. Giunto in California senza un soldo e con le carte di credito bloccate, si arrangia come può, dormendo anche per strada. Un giorno, scopre che un ricco imprenditore italoamericano è morto, lasciando un'enorme eredità al figlio George (Pedro), e nota che il caro estinto gli somiglia moltissimo. Così, Angelo si presenta a casa di George, sostenendo (senza fornire alcuna prova) di essere suo fratello. Tra gag, colpi di scena e situazioni folli, i due fratelli acquisiti finiranno per diventare amici per la pelle. Nel cast anche Benedicta Boccoli e Mietta che, oltre ad aver interpretato un piccolo ruolo nel film, ha scritto due canzoni per il film: Another Dream e Non Sei Solo.

Nella clip che oggi vi presentiamo in esclusiva Pablo cerca di sfuggire ai tentativi di seduzione della "cognata" Benedicta Boccoli.

Ciao Brother, clip esclusiva del film con Pablo e...
Attenti a quei due! Le coppie comiche del cinema italiano
Siamo tutti Fantozzi: 15 tormentoni che descrivono l'italiano medio
Privacy Policy