Christopher Walken a Roma, 250 biglietti gratis!

Basta iscriversi alla nostra pagina ufficiale di Facebook, inviarci una mail e i nostri lettori più veloci potranno ricevere due biglietti gratuiti per l'incontro con l'attore nell'ambito di 'Viaggio nel cinema americano', il 18 aprile a Roma.

L'attore Christopher Walken è protagonista del secondo appuntamento con Viaggio nel cinema americano, il format realizzato dalla Fondazione Cinema per Roma che porta registi e attori d'oltreoceano a confrontarsi direttamente con il pubblico italiano. Lunedì 18 aprile alle ore 21 nella Sala Petrassi dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, Walken incontrerà appassionati di cinema e giornalisti insieme a Antonio Monda e Mario Sesti.

Movieplayer.it, in collaborazione con Fondazione Cinema per Roma e il Festival Internazionale del Film di Roma, offre la possibilità ai suoi lettori più veloci di assistere gratuitamente all'incontro con Walken, per il quale sono stati messi a disposizione 250 biglietti gratuiti. Cosa fare per ottenere i vostri biglietti? Innanzitutto essere velocissimi, perchè il numero degli ingressi è limitato. Poi è importante seguire i due semplici passaggi che elenchiamo di seguito:

1 - Andare sulla pagina ufficiale di Movieplayer.it su Facebook, iscriversi se non lo si è ancora fatto, e commentare questa news su Christopher Walken a Roma, o lasciare un messaggio in bacheca esprimendo il proprio interesse a partecipare all'iniziativa.
2 - Fatto questo, sarà necessario inviare una mail a questo indirizzo confermando di aver commentato la news su Facebook (ad esempio: "Sono Mario Rossi, e ho commentato la vostra news su Facebook", ovviamente farà fede il post presente sulla nostra pagina del social network) e soprattutto fornendo il vostro nome e cognome. Quest'ultima cosa è molto importante perchè ci serve per inserirvi nella lista dei partecipanti all'iniziativa. Ogni ingresso è valido per due persone, quindi per voi e un accompagnatore, e va ritirato al desk inviti (che si trova proprio sotto la Sala Petrassi) la sera stessa, entro e non oltre le ore 20:45.

Il debutto di Christopher Walken nel mondo dello spettacolo risale alla fine degli anni '50, ma la sua carriera decolla venti anni dopo. Nel 1978, infatti, si aggiudica l'Oscar come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione a fianco di Robert De Niro ne Il cacciatore di Michael Cimino. Fra gli anni '80 e gli anni '90, partecipa nuovamente a film di successo, quali ad esempio La zona morta di David Cronenberg, tratto da un romanzo di Stephen King, Batman - Il ritorno di Tim Burton e Pulp Fiction di Quentin Tarantino. Nel 2002, riceve una seconda nomination agli Oscar per Prova a prendermi di Steven Spielberg. Memorabile il suo stile di recitazione nei film di Woody Allen, Abel Ferrara, Robert Redford e tanti altri.