Christopher Plummer e Brad Dourif in Priest

I due attori affiancano Paul Bettany e il nutrito cast nel cupo vampire western ispirato all'omonimo fumetto e diretto da Scott Stewart.

Ancora una new entry, anzi due, nel cast di Priest. Dopo Mädchen Amick, anche Christopher Plummer e Brad Dourif sono entrati a far parte del cast del vampire western le cui riprese sono attualmente in corso a Los Angeles.

Il film, ambientato in un universo post-apocalittico dilianiato da una guerra secolare tra esseri umani e vampiri, vede protagonista Paul Bettany nei panni di un prete guerriero che si rivolta contro la chiesa per mettersi sulle tracce di una banda di vampiri assassini che ha rapito sua nipote. La Screen Gems ha fissato la release di Priest per il 13 agosto 2010. Fanno parte del cast anche Karl Urban, Cam Gigandet, la star di True Blood Stephen Moyer, Lily Collins e Maggie Q.

Christopher Plummer ha appena concluso la lavorazione del biopic The Last Station, dedicato allo scrittore russo Leone Tolstoji, che vede nel cast lo scozzese James McAvoy, Helen Mirren e Paul Giamatti. Dopo essere apparso nelle ultime due pellicole di Werner Herzog, My Son, My Son, What Have Ye Done e Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans, Brad Dourif ha completato la lavorazione dell'horror Chain Letter e presto girerà il terrificante Child's Play.