Christopher Lloyd nonno di Andrew J. West per la NBC

L'attore è stato contattato per il pilot del progetto di Dan Goor su un medical drama che vede Andrew West nel ruolo principale, quello di un uomo che decide di cambiare vita e tornare nel Maryland per unirsi al piccolo studio medico di famiglia.

Da amministratore ospedaliero a Boston, con un rapporto amoroso incrinato, a dottore nello studio medico di famiglia nel Maryland: questo è il drastico cambiamento che Adam Foote decide di operare nella sua vita nel nuovo medical-family drama di Dan Goor. L'autore ha assegnato il ruolo di protagonista ad Andrew J. West che torna a praticare la medicina in compagnia di sua madre, interpretata da Jean Smart, suo padre, che ha il volto di Jere Burns e di suo nonno, il camaleontico Christopher Lloyd che reciterà nel ruolo del dottor Robert Foote.

Il progetto non ha ancora un titolo ma è quasi pronto per passare allo stage di pilot; nel cast sono presenti anche Octavia Spencer, Audrey Esparza, Courtney Henggeler, Eddie Pepitone e Fahim Anwar. L'autore si occuperà della produzione insieme a Gail Berman e Lloyd Braun. Ricordiamo che Christopher Lloyd è famoso per il suo ruolo nella saghe di Ritorno al Futuro e de La Famiglia Addams; di recente è comparso nella serie Fringe e ha completato la sua collaborazione con la commedia romantica The Chateau Meroux. Attualmente si trova al momento sul set della pellicola sci-fi Time, the Fourth Dimension.