Fringe

2008 - 2013

Christopher Lloyd guest star in Fringe

La produzione ha contattato l'attore per un ruolo 'musicale' per la gioia di John Noble che è un appassionato di musica e un fan dell'attore: 'il casting ha superato ogni mia aspettativa!'

In questi giorni c'è stato un grande attenzione rivolta a Michael J. Fox e Christopher Lloyd per via del 25esimo anniversario della trilogia di Ritorno al Futuro e tra poco vedremo Lloyd ospite in una delle hit series attualmente in onda, il mistery drama creato da J.J. Abrams, Fringe con Joshua Jackson, Anna Torv e John Noble.

Il suo rulo è quello di un musicista, uno dei preferiti di Walter (Noble), il quale si troverà ad avere l'occasione di conoscere di persona il suo beniamino. Noble è entusiasta della scelta operata dal casting: "è un ruolo bellissimo e quando ho letto lo script ho pensato - speriamo che prendano un grande attore - e la scelta di Christopher Lloyd va oltre le mie aspettative!". Lloyd di recente è apparso in numerose produzioni tra cui The Witches of Oz in 3D, Serial Buddies e The Chateau Meroux per citarne alcuni.

Christopher Lloyd guest star in Fringe
Privacy Policy