Christopher Lambert dice Hail Caesar!

La star francese si calerà nei panni di un regista 'felicemente' sposato che intrattiene una relazione con una procace starlette.

Mentre le riprese di Hail Caesar sono in corso, il cast si arricchisce ulteriormente di una nuova presenza di peso. I fratelli Coen ospitano sul set l'Highlander Christopher Lambert. L'attore francese si calerà nei panni di Arne Slessum, regista europeo che si finge felicemente sposato, ma in realtà intrattiene una relazione segreta con una procace starlette interpretata da Scarlett Johansson la quale causerà non pochi problemi allo studio.

Christopher Lambert
Christopher Lambert

Nel cast di Hail Caesar troviamo George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Frances McDormand, Channing Tatum, Alden Ehrenreich e Jonah Hill. Il film, ambientato a Hollywood nell'epoca d'oro dello studio system, vede protagonista un investigatore privato che lavora come uomo di fiducia per uno studio (Josh Brolin) e suda sette camicie per coprire una serie di scandali sessuali che coinvolgono registi e attori. La sua ultima grana riguarda la scomparsa di una star di peso nel bel mezzo delle riprese di un film. Hail Caesar è attualmente in lavorazione a Los Angeles.

Christopher Lambert ha appena finito di girare una miniserie tv spy incentrata sulla vita di Mata Hari.