Christmas Cottage per Jared Padalecki

Il protagonista di 'Supernatural' vestirà i panni del pittore Thomas Kinkade. Accanto a lui anche Peter O'Toole e Marcia Gay Harden.

Jared Padalecki è entrato a far parte del cast di [FILM]The Christmas Cottage[/PEOPLE], un film di Michael Campus ispirato alla vita dell'artista Thomas Kinkade.

Padalecki, che è il protagonista di Supernatural, la serie televisiva attualmente in onda su RaiDue, vestirà i panni dell'artista, mentre a Peter O'Toole - come avevamo già annunciato la scorsa settimana - sarà affidato il ruolo del pittore Glen Wessler, che fu mentore di Kinkade agli inizi della sua carriera. Il ruolo della madre di Kinkade invece sarà affidato a Marcia Gay Harden.

Le riprese del film, la cui uscita nelle sale americane è prevista per le prossime festività natalizie, inizieranno questo mese a Vancouver e Whistler. The Christmas Cottage, che tra l'altro sarà prodotto dallo stesso Kinkade insieme a sua moglie Nanette, dobvrebbe essere il primo di una trilogia cinematografica sull'artista canadese. Anche i prossimi due film dovrebbero essere interpretati da Padalecki.