Christine, la macchina infernale

1983, Horror

Christine, la macchina infernale dal 2 dicembre in alta definizione

Il film di John Carpenter, tratto da un celebre romanzo horror di Stephen King, sarà disponibile in un blu-ray targato Sony e distribuito da Universal.

Nel lontano 1983 il visionario regista John Carpenter realizzò Christine, la macchina infernale, portando così sul grande schermo il romanzo di Stephen King, uno dei più celebri horror anni Ottanta. Adesso, a oltre trent'anni di distanza, il film sta per arrivare finalmente in alta definizione: il 2 dicembre infatti sarà disponibile il blu-ray di Christine, la macchina infernale targato Sony e distribuito da Universal.

La cover del blu-ray di Christine, la macchina infernale

Nel film una Plymouth Fury rossa del '58 nasconde un'anima demoniaca. Vent'anni dopo essere stata dimenticata, Arnie Cunningham (interpretato da Keith Gordon), un adolescente timido e pieno di complessi, la rimette in sesto e grazie a lei supererà le sue insicurezze senza sapere però a cosa sta andando incontro: il prezzo da pagare sarà al di là di ogni immaginazione. Nel blu-ray saranno presenti i seguenti contenuti speciali: commento audio di John Carpenter e Keith Gordon, scene eliminate e le featurette Accensione, Fast and furious, Traguardo.

Keith Gordon ed Alexandra Paul in una scena di Christine
Christine, la macchina infernale dal 2 dicembre...
Privacy Policy