Christina Ricci sarà ancora Lizzie Borden in tv

Un focus sulla celebre assassina e sulla sua vita familiare in sei episodi è in arrivo su Lifetime. Confermato anche il ritorno di Clea DuVall.

Pan Am: Christina Ricci nel pilot della serie
Pan Am: Christina Ricci nel pilot della serie

Dopo aver interpretato la tristemente nota Lizzie Borden in un film tv di grande successo prodotto da Lifetime, Christina Ricci tornerà nei panni dell'assassina in una serie tv ispirata al film intitolata Lizzie Borden: The Fall River Chronicles. A fianco di Christina Ricci rivedremo anche Clea DuVall, che nel film interpretava la sorella di Lizzie, Emma. Lo show proverà a far luce sul terribile delitto avvenuto nel 1892 raccontando la vita di Lizzie Border dopo l'omicidio del padre e della matrigna.

In The Fall River Chronicles le persone cominciano a morire misteriosamente intorno a Lizzie e questi strani decessi spingono il detective di Pinkerton Charlie Siringo a tentare di provare le responsabilità della donna. A interpretare Siringo sarà Cole Hauser.

"La serie su Lizzie Borden tenterà di far luce sul suo percorso oscuro e violento rivelando ciò che molte persone già sospettavano sulla sua misteriosa esistenza" ha dichiarato Rob Sharenow, vice presidente e general manager di Lifetime. Lo show, composto da sei episodi, andrà in onda nel 2015.

Di recente Chirstina Ricci ha doppiato il fantasioso cartoon The Hero of Color City.