Christina Ricci fiore di guerra

La misteriosa attrice indosserà vesti ottocentesche per interpretare una giovane madre e moglie nella tempesta scatenata dalla Guerra Civile Americana.

La Unity Films ha quasi completato le riprese di War Flowers, dramma ambientato durante la guerra civile che vede protagonista Christina Ricci. Nel cast del period movie diretto da Serge Rodnunsky compaiono anche Jason Gedrick, Tom Berenger e Gabrielle Popa. Jimmy Lifton, presidente della Unity Studios, e Alex Tabrizi, presidente della TriVision Pictures, producono insieme alla Interlight Entertainment.

Al centro del plot una giovane madre e moglie il cui marito è partito per la guerra per unirsi ai sudisti. La donna e sua figlia dovranno decidere della sorte di un soldato Yankee, interpretato da Jason Gedrick, che improvvisamente irrompe nelle loro esistenze.

Christina Ricci ha appena concluso la lavorazione del letterario Bel Ami, adattamento del romanzo di Guy de Maupassant dove è affiancata da Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e dal giovane Robert Pattinson, e della commedia Born to Be a Star.